Nuova stazione di servizio Porto Carlo Riva

Nuova stazione di servizio Porto Carlo Riva

Operativa la nuova stazione di rifornimento del Porto Carlo Riva

Servizio

03/05/2024 - 16:30

È operativa da oggi la nuova stazione di servizio del Porto Carlo Riva di Rapallo, gestita in joint venture da Keropetrol ed Europam. La nuova stazione di rifornimento servirà i diportisti del nuovo Porto Carlo Riva così come quelli del porto pubblico di Rapallo e sarà aperta quotidianamente.

L’inizio delle attività del nuovo distributore segna un ulteriore passo avanti nel completamento della riqualificazione della marina del Porto Carlo Riva dopo la ricostruzione della diga foranea, la riapertura dello specchio acqueo a marzo 2024 e l’insediamento delle prime attività retail.

Siamo contenti che la stazione di rifornimento sia nuovamente a disposizione dei diportisti del Tigullio e della Liguria – dichiara Alessandro Gelli, Direttore Generale di Argo srl - un servizio essenziale e competitivo anche in termini economici, gestito da partner di primo livello in linea con gli standard che il Porto Carlo Riva vuole offrire.

La riapertura del distributore del Porto Turistico di Rapallo rappresenta un importante traguardo – dichiara Enrico Mainardi, Amministratore Delegato di Keropetrol S.p.A. – dopo troppi anni di chiusura e costituisce il dovuto completamento dei servizi offerti ai diportisti di una delle zone più belle e caratteristiche d’Italia.

Felici di aver contribuito in joint venture con Keropetrol alla riapertura del servizio di erogazione carburanti nel nuovo Porto Turistico di Rapallo - dichiara Gabriele Romiti Costantino COO Europam SpA – sicuri di poter offrire a tutti i clienti un servizio moderno, di alta qualità ed efficienza.

Keropetrol ed Europam sono due tra le più importanti aziende del settore petrolifero privato a livello nazionale ed operatori leader nel settore della rivendita carburanti e lubrificanti per marina e diporto, garanzia di qualità ed efficienza del servizio per i clienti.

PREVIOUS POST
Blue economy, Cantieristica navale ed ecosostenibilità. Cecchi, Confindustria Nautica: è una sfida per tutta la nautica
NEXT POST
30° La Duecento del Circolo Nautico Santa Margherita