Tutto è pronto per la 2^ edizione della V Marine Golf Cup che sabato prossimo si svolgerà, come lo scorso anno, in una location davvero speciale: quella dell’Argentario Golf Club, l’unico campo italiano con licenza “PGA National Golf Course Italy”. Un luogo non solo esclusivo ma anche di straordinaria bellezza, dove le 18 buche panoramiche si snodano per oltre 6 chilometri di area naturale protetta, lungo i quali si possono ammirare scorci della laguna di Orbetello, il mare e i rigogliosi pendii del promontorio toscano.
È proprio qui che yachting e golf si incontreranno per la seconda volta, in occasione della V Marine Cup.
V Marine, dealer ufficiale Azimut Yachts e Tecnorib, è solita promuovere eventi di questo tipo, che spaziano al di là della nautica creando preziose sinergie tra aziende high-end per offrire ad armatori e appassionati di mare e di barche l’esperienza di assaporare il gusto delle cose belle.
Ad affiancare V Marine nella manifestazione ci sarà Venini, azienda da 100 anni simbolo del Made in Italy e marchio di eccellenza parte del Gruppo Damiani, che premierà i partecipanti con i suoi vasi iconici.
Oltre 60 per il momento gli iscritti alla gara, che si sfideranno su 18 buche con formula di gioco “4 palle la migliore” Stableford. Noi ci faremo trovare sul tee di partenza e… che vinca il migliore!