I Cantieri Navali Codecasa annunciano l’arrivo nella sede viareggina dello scafo del nuovo Codecasa 57 – Costruzione F81. Un nuovo gioiello del mare che sta iniziando a prendere forma. La consegna all’Armatore è prevista per l’autunno 2025.
Yacht con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, spinto da due motori Caterpillar 3512E (1771 kW/2375 hp @ 1800 rpm), con i suoi 57metri potrà arrivare a una velocità massima di 17 nodi a dislocamento leggero e un’autonomia di 5000 miglia @ 12 nodi.
La nuova costruzione F81 è progettata per essere certificata dal Lloyd’s Register EMEA – Croce di Malta 100 A1, SSC “YACHT” MONO G6 – [Croce di Malta] LMC + UMS – “Red Ensign Group Yacht Code – Part. A” Full Compliance.
Il nuovo Codecasa 57 offrirà, grazie ai suoi ampi spazi, privacy e comfort ai suoi ospiti. Sarà corredato da un ascensore che servirà tutti i ponti, arrivando fino al Sun Deck dove troveremo una meravigliosa piscina vista mare. Lo Yacht presenta: una Suite Armatoriale e cinque Cabine Ospiti, a cui si aggiungono la cabina del Comandante e sei cabine doppie per l’equipaggio.
L’ennesimo prodotto che porterà con sé funzionalità ed eleganza, firma dei Cantieri Navali Codecasa.