Evo Yachts ha firmato un accordo per la distribuzione della sua gamma in Australia e Nuova Zelenda con Boatology, che dedicherà uno stand a questa partnership al Sydney Boat Show 2025, in programma dal 13 al 16 novembre presso Cockle Bay Marina, nel quartiere di Darling Harbour.
Con sede a Drummoyne, Boatology ha scelto di rappresentare le barche di Evo Yachts attratto dalla combinazione d’innovazione, stile e funzionalità. “L’artigianalità italiana, la cura dei dettagli e la libertà di vivere gli spazi outdoor sono elementi perfetti per il modo d’intendere la navigazione degli armatori australiani e neozelandesi”, ha commentato Zain Moloobhoy, fondatore e CEO di Boatology. Nel 2026 sarà consegnato il primo Evo R4 Icone.
La presenza al salone di Sydney rappresenta per Evo Yachts non solo l’inizio di una nuova collaborazione, ma anche un’occasione per consolidare la propria visione di nautica contemporanea oltre i confini europei. Il brand prosegue così il proprio percorso di crescita internazionale, portando l’eccellenza del design e della manifattura italiana fino alle acque dell’emisfero australe.