Forlì, 7 Febbraio 2022 – Ferretti Group rafforza ulteriormente la presenza in Europa e annuncia un nuovo accordo di dealership con Risbjerg AS, che si occuperà della commercializzazione in esclusiva per la Danimarca dei marchi Ferretti Yachts, Pershing e Riva.
Con questa nuova partnership il Gruppo consolida la copertura della rete di assistenza nel territorio danese, garantendo agli armatori un servizio completo, dal momento dell’ordine fino all’assistenza post-vendita.
Risbjerg AS è un dealer nautico danese di grande esperienza rappresentato da Jakob Sorensen e da Ole Risbjerg. Attiva sul mercato da circa vent’anni, Risbjerg AS vanta una profonda conoscenza del mercato locale, una presenza capillare nella regione e competenze consolidate sull’intero iter di compravendita, dalla consulenza in fase d'acquisto alle attività di assistenza e supporto.
“La vocazione alla relazione e all’efficienza che contraddistinguono Risbjerg AS consentiranno a Ferretti Group di ampliare ulteriormente il raggio d’azione all’interno del mercato europeo. La scelta di un partner dalle grandi competenze e dalla forte tradizione ci permette di consolidare il nostro network di distribuzione e dare nuovo slancio al piano di espansione internazionale. In questo modo garantiremo sempre più ai nostri clienti - in ogni angolo del globo – un servizio completo dal pre al post-vendita, che rispecchia e trasmette quei valori di eccellenza e innovazione che ci posizionano come leader di mercato”, ha commentato Stefano de Vivo, CCO di Ferretti Group.