Ferretti Group e le sue barche entusiasmano proprio tutti: i clienti, come dimostra il clamoroso incremento di fatturato, ma anche le giurie di esperti e addetti ai lavori, in questo caso quelle di tre appuntamenti di prestigio della nautica internazionale: i World Yacht Trophies, gli Asian Marine & Boating Awards Gala ed infine i Design Innovation Awards.
Durante i tre eventi, che hanno avuto luogo rispettivamente il 10, 16 e 23 settembre, Ferretti Group ha ricevuto importanti riconoscimenti grazie ad alcuni dei nuovi modelli della sua incredibile gamma. Ben 5 i premi, che decretano il primato dello stile Made in Italy e delle tante innovazioni in termini di design e tecnologia che contraddistinguono le barche del Gruppo.
Questi gli Award:
World Yacht Trophies
- Ferretti Yachts 860: Best Layout Trophy, nella categoria sotto i 30 mt
- Riva 102’ Corsaro Super: Most Achieved Yacht
- Custom Line 140’: Best Layout Trophy
Asian Marine & Boating Awards Gala
- Ferretti Yachts ha ricevuto il Boat Industry Brand Award 2022
Design Innovation Awards
- Ferretti Yachts 860: Natanti a motore oltre i 10m LH - per l’eleganza delle linee esterne e interni in linea
con la qualità del brand
Questi riconoscimenti premiamo una visione della nautica come arte del bello e capacità di innovare, che riesce a caratterizzare ogni barca con stile e design unici e autentici. Un primato estetico e una leadership indiscussa che derivano da investimenti significativi e si alimentano di saperi e artigianalità senza eguali.
Dopo un primo semestre dai dati eccezionali, Ferretti Group si prepara a presentare novità di grande rilievo anche nella seconda parte dell’anno.