Palumbo Superyachts è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo logo aziendale, un simbolo che rappresenta non solo un cambiamento stilistico, ma anche la nostra continua determinazione a migliorare e ad evolverci nel settore della nautica di lusso.
La nuova identità visiva riflette la nostra incessante ricerca di eccellenza, che è alla base della realizzazione quotidiana di prodotti di alta qualità e del perfezionamento dei nostri processi organizzativi.
Le tre P che caratterizzano il nostro nuovo marchio – Passionate, Pioneering e Proactive – delineano un orizzonte ambizioso, un obiettivo che solo un grande team unito, che si muove nella stessa direzione, può raggiungere e trasformare in successo.
Passionate: Palumbo Superyachts realizza i propri progetti con passione e forte convinzione. Un’attitudine alla progettazione e alla realizzazione che caratterizza in maniera profonda sia l’approccio lavorativo che la relazione con i propri clienti.
Pioneering: Palumbo Superyachts da anni sta compiendo un viaggio straordinario verso il futuro, un percorso di continua scoperta ed evoluzione, che porta il brand ad esplorare sempre nuove idee e metodi, innovando e posizionandosi in un contesto di estrema avanguardia.
Proactive: Palumbo Superyachts, come brand e come industria continua a compiere significativi passi avanti e lo fa investendo in ricerca e tecnologia, anticipando trend e necessità future per rispondere alle esigenze sempre già alte e consapevoli di un mercato in continua evoluzione.
Con impegno, siamo proiettati a raggiungere nuovi traguardi e a consolidare la nostra posizione di leader nel settore.