Sono stati 119 i professionisti del settore che hanno preso parte al Webinar dedicato ai concessionari dei marchi Sacs e Pirelli Speedboats, organizzati rispettivamente l’8 e il 9 luglio scorsi. Questa nuova impostazione, efficace e diretta, ha permesso di condividere contestualmente con tutti i partecipanti le nuove strategie aziendali e i progetti futuri, preparando il terreno per la prossima stagione. Registrate presenze da tutta Europa, Stati Uniti, Middle East e Australia.
Durante le due giornate, il momento culminante è stato la presentazione in anteprima esclusiva di due nuovi modelli: il nuovo Strider 13 di Sacs, che sarà svelato al pubblico al Cannes Yachting Festival 2024, e una seconda anteprima mondiale a marchio Pirelli Speedboats, il cui lancio ufficiale è previsto nel corso della stagione. Questi nuovi modelli hanno suscitato grande interesse tra tutti i presenti.
“Siamo soddisfatti del riscontro positivo ottenuto da questi incontri digitali, - ha dichiarato Nicola Antonelli, CMO di Sacs Tecnorib. La rete di concessionari a cui è affidata la distribuzione dei nostri prodotti, è necessariamente un’estensione dell’azienda e questi partner ci rappresentano nel mondo. Per questa ragione è fondamentale che ci sia una simmetria informativa non solo sulle politiche commerciali, ma anche su tutti gli aspetti valoriali, di identità di marca e sulle strategie future. Questi incontri, che prevediamo con cadenza crescente, permettono che l’informazione giri rapidamente nel nostro network, garantendo un importante gioco di squadra e coordinamento verso gli obiettivi”.
L’evento ha anche offerto l’occasione all’azienda di congratularsi con i dealer e distributori per gli ottimi risultati ottenuti finora. Anche grazie al loro impegno e dedizione, entrambi i brand continuano a registrare una crescita percentuale a doppia cifra, un risultato che testimonia la solidità e il successo del percorso intrapreso.