Il PIRELLI 50, l’ammiraglia della collezione SPEEDBOATS a marchio PIRELLI, di cui Sacs Tecnorib è licenziataria, è sinonimo di prestazioni, esclusività e audacia. Questo gioiello della nautica con Mansory, celebre tuner tedesco, diventa più estremo ed “esagerato”. Dopo il successo del PIRELLI 42, Mansory ha infatti ricevuto una nuova sfida: rendere il PIRELLI 50 ancora più spettacolare. Il nuovo modello ha fatto il suo debutto al Cannes Yachting Festival 2024, tra i più importanti e attesi saloni nautici al mondo.
Le modifiche apportate al PIRELLI 50 nella Mansory Special Edition sono diverse:
-Tripla motorizzazione Mercury V12 da 600 cavalli, con una grafica custom che cattura l’occhio e assicura alte prestazioni con un’elevata accelerazione.
-Design esclusivo con dettagli in carbonio presenti in numerose parti: dal cockpit alla timoneria, dallo spoiler sull’hard top fino alle casse degli speaker e alle prese d’aria. Anche il tavolo esterno e le finiture interne richiamano un artigianato di lusso.
-Il caratteristico “cielo stellato”, per un effetto “WOW”, sia sotto l’hard top sia in cabina.
I loghi Mansory presenti sulle fiancate e sui cuscini, come firma di questo lavoro di conversione estrema.
Il PIRELLI 50 Mansory Special Edition, oltre a essere un’imbarcazione per appassionati, è un esempio di come lusso, tecnologia e design possano convergere per creare un mezzo speciale: versatile, adatto sia per l’uso quotidiano che per crociere di medio raggio, senza mai perdere di vista l’innovazione e l’efficienza, con uno stile inconfondibile.
Questo modello è stato protagonista non solo del salone nautico, ma anche dell’evento esclusivo organizzato in collaborazione con ZUMA, brand simbolo della ristorazione giapponese e del lifestyle. Nella nuova location ZUMA Cannes, clienti VIP e ospiti selezionati hanno potuto così celebrare il lancio del nuovo PIRELLI 50 Mansory Special Edition.