Tankoa Yachts annuncia la vendita di un nuovo progetto per un superyacht da 61 metri.
Si tratta di un’imbarcazione full custom, un esemplare unico che interpreta al meglio la filosofia boutique del cantiere, improntata alla realizzazione di yacht su misura, pensati e costruiti seguendo la visione dell’Armatore dal foglio bianco fino al varo.
Fin dalle prime fasi progettuali si evince l’identità dell’imbarcazione, dove la cura del dettaglio e l’armoniosa distribuzione degli spazi assumono un ruolo centrale. Gli esterni e gli interni, che verranno presentati in seguito, sono stati sviluppati da studi di design esterni in stretta collaborazione con l’Armatore e con il Centro Stile Tankoa, con l’obiettivo di creare un’atmosfera di lusso raffinato e senza tempo.
La consegna dello yacht, al suo Armatore Americano, è prevista per febbraio 2029.
Claudio Corvino, Sales and Business Development Manager di Tankoa Yachts, ha dichiarato: «Abbiamo lavorato a stretto contatto con i clienti per diversi mesi iniziando da uno dei nostri progetti esistenti e approdando poi a una creazione full custom. La sinergia è stata immediata e l’ampia esperienza degli Armatori ha reso il processo fluido e piacevole per tutti, dando vita a un progetto pianificato con la massima attenzione in ogni dettaglio».