Sacs Tecnorib torna al Salone Nautico di Venezia, appuntamento glamour del calendario che porta nelle acque dell’Arsenale i brand più importanti del mondo dello yachting dal 29 maggio al 2 giugno. In esposizione la gamma Strider con i modelli Strider 11 e Strider 15.
Sacs Tecnorib sarà presente al Salone Nautico di Venezia all’interno della cornice storica dell’Arsenale, simbolo del secolare dominio militare in tutti i mari del mondo della Repubblica di Venezia. La fiera si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno prossimi offrendo agli oltre 30mila visitatori attesi la possibilità di ammirare più di 300 imbarcazioni di 220 espositori nel bacino acqueo.
Tramite la collaborazione con il concessionario Italian Yacht Store l’azienda avrà modo di esporre in acqua allo stand P2 Sud gli sportivi ed eleganti Strider 11 e 15, due tra i modelli best seller del brand grazie alle linee esclusive disegnate da Christian Grande, la qualità costruttiva e la sicurezza che trasmettono in ogni condizione meteo marina.