Nautic Sales & Marketing: i nuovi agenti in Italia per Yachtneeds

19/09/2022 - 19:35 in Servizio by Comunicati

Il team di Nautic Sales & Marketing è lieto di annunciare una nuova collaborazione, da oggi infatti saremo i nuovi agenti in Italia per YACHTNEEDS, una realtà che da anni permette di acquistare prodotti comodamente dalla propria imbarcazione.

Nautic Sales & Marketing è un’azienda italiana, nata nel 2006 e specializzata nella vendita e nella distribuzione di prodotti per la nautica.

YACHTNEEDS nasce dall’idea innovativa e all’avanguardia di Tony Stout, che assieme ad un team di imprenditori italiani e francesi, da 5 anni ha sviluppato una piattaforma che permette a produttori di beni e servizi specifici per il mondo della nautica di lusso, di entrare in contatto diretto con gli armatori e dargli la possibilità, di acquistare qualsiasi tipologia di prodotto ricevendolo direttamente in barca.

Ciro Sannino CEO della Nautic Sales & Marketing è davvero entusiasta per questa nuova collaborazione, che porterà sicuramente innumerevoli vantaggi per il mercato nautico italiano.

Per Tony Stout e tutto il team di YACHTNEEDS, l’accordo con Nautic Sales & Marketing è una grandissima opportunità, per espandere il marketplace in tutta l’Italia e trovare nuovi distributori per soddisfare i bisogni di tutti i clienti.

 

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved