Sostenuto anche in questa occasione da Wolters Kluwer e NotaioNext, l’equipaggio di Luca Domenici - notaio, timoniere ed armatore romano – è pronto ad affrontare con il Notaro Team l’ultima tappa del circuito J/70 Italian Class Cup.
In testa alla classifica, dopo la vittoria a Rimini, il secondo posto a Malcesine e l’ottima performance di Porto Ercole, Notaro Team regaterà a Lerici, dal 20 al 22 ottobre, nel Golfo dei Poeti, per la frazione conclusiva dell’edizione 2023 della J/70 Cup.
L’evento di Lerici, che vedrà la partecipazione di oltre quaranta imbarcazioni da diverse nazioni, è fondamentale per l’assegnazione del titolo italiano e per definire gli equilibri del ranking di stagione, con la premiazione dei campioni della J/70 Cup nella classifica overall e Corinthian.
“Grazie al grande equilibrio, alla costanza, alla grinta ed alla determinazione mia e del team, in questa stagione abbiamo ottenuto grandi successi e conquistato la vetta della classifica - commenta il Notaio e Timoniere Luca Domenici. – Col mio equipaggio – composto da Diego Negri, Lorenzo Bressani, Mathilde Tomasin e Michele Mennuti - ci apprestiamo ad affrontare la tappa conclusiva di questo meraviglioso e sfidante circuito velico con l’entusiasmo e l’armonia che ci contraddistinguono. Sempre sostenuti da Wolters Kluwer, da NotaioNext e dalla mia famiglia”.
“Tappa dopo tappa, il Notaio Luca Domenici e il suo equipaggio ci hanno regalato grandi emozioni e ottimi risultati - sottolinea Giuseppe Muscio, Marketing Manager Legal Software di Wolters Kluwer Italia –. Siamo da sempre al fianco di Notaro Team perché condividiamo gli stessi valori nel superare sfide ed ostacoli. Ci auguriamo che anche a Lerici, Luca e il suo equipaggio siano coesi e possano distinguersi per la passione, l’energia e l’impegno con cui affrontano ogni competizione”.
Per i notai, Wolters Kluwer Italia - leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione - ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile. Caratterizzata dalla semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale, facilita il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.
A Lerici, in occasione della serata di gala di sabato 21 ottobre presso Villa Marigola, per la prima volta sono in programma le premiazioni “J/70 Italian Hall of Fame”: il board della classe italiana premierà le eccellenze che le hanno dato prestigio a livello internazionale, supportandone e promuovendone l’attività o ottenendo risultati sportivi di rilievo. Tra i candidati a ricevere un riconoscimento anche il notaio Luca Domenici.