Wolters Kluwer - leader nelle soluzioni editoriali, software e servizi per i professionisti del settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance - conferma la partnership con Luca Domenici, notaio, timoniere ed armatore romano, sostenendo anche quest’anno “Notaro Team”.
Notaro Team regaterà con i colori di Wolters Kluwer nelle quattro tappe 2024 del circuito velico J/70 Italian Class Cup, nel Campionato Europeo che si terrà dal 18 al 25 maggio a Cala Galera e nel Mondiale J/70 in programma a Palma di Maiorca dal 14 al 21 settembre.
“Continuiamo a sostenere Luca Domenici e il suo Notaro Team. Dopo i risultati eccezionali dello scorso anno, proseguiamo il nostro viaggio insieme a Luca e a tutta la squadra. Quest’anno abbiamo nuove opportunità, potendo partecipare anche al Campionato Europeo e a quello del Mondo di Palma di Maiorca” – dichiara Giuseppe Muscio, Marketing Manager di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia.
Dopo il successo dello scorso ottobre che ha visto l’equipaggio di Luca Domenici vincere il circuito J/70 Italian Class Cup 2023 e conquistare il riconoscimento della Hall of Fame, Notaro Team è pronto a regatare nelle acque dell’Argentario per il primo appuntamento della J/70 Italian Class 2024, a Cala Galera, dal 26 al 28 aprile. Il circuito italiano farà poi tappa a Riva del Garda, dal 28 al 30 giugno, a Malcesine, dal 26 al 28 luglio, e si concluderà a Lerici, dal 18 al 20 ottobre.
“Sono emozionato di tornare a regatare con il mio team e siamo pronti ad affrontare queste nuove sfide con grinta e determinazione – commenta il notaio Luca Domenici –. Sono fiero di avere anche in queste importanti regate internazionali il supporto di Wolters Kluwer Italia, che ringrazio per la fiducia”.
Una stagione intensa quella di “Notaro Team”. Dopo la prima frazione della J/70 Italian Class Cup, a maggio tornerà a regatare a Cala Galera per il campionato Europeo e a settembre sarà impegnato a Palma di Maiorca nell’ambito del Campionato del Mondo della classe J/70 organizzato dal Real Club Nàutico de Palma.