Yacht Specialist, il primo social network interamente dedicato a tutti i professionisti della nautica da diporto sarà presente al 63° Salone Nautico di Genova dal 21 al 26 settembre nell'area dedicata alle startup. A tre anni dal primo lancio e dopo le revisioni tecniche di ottimizzazione, Yacht Specialist è lieta di far parte di questa grande realtà portando la propria esperienza con un'idea rivoluzionaria e sicuramente unica nel suo genere: il social network specifico per tutte le figure professionali della nautica da diporto. È un social semplice e intuitivo: ti iscrivi gratuitamente; tramite il motore di ricerca dedicato puoi trovare aziende, professionisti, ecc.; puoi creare la tua vetrina per incrementare la tua visibilità; puoi postare i tuoi lavori, i prodotti, i progetti, ecc., e diventare parte di una grande community.
L'ing. Antonello Guidi, l'ing. Antonio Leonardo Aiello e il dr Paolo Ricci, ideatori di Yacht Specialist sono felici di aver attuato una piccola grande rivoluzione in un settore che necessita di modalità di collaborazione e relazione innovative e al passo con i tempi. Infatti con Yacht Specialist, si potrà accedere a un vero e proprio social network nel quale sarà possibile incontrare e collaborare con tutti i professionisti della nautica: fornitori, terzisti, privati, professionisti di vario genere, tutti accomunati dal comparto tanto caro agli amanti del mare.
"Essere presenti al Salone Nautico di Genova è per noi un grande onore. Siamo molto felici di far parte delle startup individuate dal Salone come innovative del settore nautico. Noi crediamo che la condivisione e la partecipazione siano elementi imprescindibili su cui puntare per generare nuove idee, progetti originali e innovativi, esplorare mercati inediti, con la collaborazione di ognuno, per far sì che tutto diventi concreto e realizzabile. Yacht Specialist vede tutto questo nel futuro della nautica da diporto e il Salone è il contesto più importante nel quale promuovere e far conoscere la nostra giovane realtà." Così i tre ideatori presentano a Genova il loro progetto per il futuro della nautica. E continuano: "Abbiamo creato il primo network dei professionisti della nautica da diporto. Tutti insieme siamo pronti a realizzare il progetto più grande: lavorare uniti per fare crescere il mercato nautico. Colleghiamo le conoscenze e le professionalità di ciascuno per la più grande community di professionisti della nautica. Lavoriamo insieme, condividiamo progetti, proposte, lavori, iniziative, idee. Individuiamo nuove possibilità, nuovi mercati, nuovi business generando nove opportunità per ogni membro di Yacht Specialist. Ognuno avrà la propria voce in un grande network che ridisegnerà il futuro della nautica da diporto e di tutti i suoi professionisti".
Yacht Specialist è la prima realtà che si occupa della promozione di aziende e di figure professionali specializzate nel settore nautico con l'obiettivo concreto di creare un bacino di utenti esperti e competenti che possano mostrarsi, sviluppare business e collaborazioni. La particolarità di questo social network è l'assoluta originalità infatti, primo sul mercato e unico nel suo genere, riunisce utenti, fornitori, terzisti, professionisti e privati tramite un unico comune denominatore: social specifico della nautica da diporto.