Besenzoni yacht ladder SP-600

Besenzoni yacht ladder SP-600

Besenzoni al Cannes Yachting Festival con prodotti di alta qualità

Accessorio

31/07/2019 - 13:23

L’azienda italiana guidata da Giorgio Besenzoni porta al prossimo Cannes Yachting Festival la sua vasta gamma di prodotti ad alta affidabilità, incluso il nuovo brand UNICA, che ha già attirato molto interesse ed è stato sviluppato con il preciso intento di soddisfare i desiderata del crescente mercato dei super yacht. Tra i prodotti di punta presenti in fiera ci saranno la scala girevole SP 600 G e la poltrona pilota P 338 Infinity Elegance.

besenzoni
Besenzoni yacht ladder SP-600

Il salone nautico più atteso d’Europa è alle porte: vi parteciperanno tutti i top player nautici e non può certo mancare un’azienda diventata sinonimo di alta qualità e innovazione nella realizzazione di prodotti di lusso per la nautica. Prodotti non solo affidabili ma anche raffinati, realizzati per momenti fondamentali delle vacanze a bordo, dai tuffi in mare e alle risalite a bordo.

Besenzoni
Besenzoni yacht ladder SP-600

Tra le novità della gamma scale, a Cannes Besenzoni porterà la sua SP 600 G, una scala girevole con movimentazione automatica che abbina la funzione di passerella. Adatta per installazione a poppa o laterale la SP 600 è dotata di una struttura in acciaio inox che può essere verniciata o lucidata a specchio. I gradini auto-allineanti in teak conferiscono un maggior comfort in fase di utilizzo e la doppia fila di candelieri manuali removibili rende questa scala particolarmente comoda anche da stivare. La facilità di utilizzo è massima anche grazie al pannello di controllo per il comando dal pozzetto e alla centralina idraulica ed elettrica dedicata.

Beenzoni
Beenzoni P 338 Infinity Elegance

Altro fiore all’occhiello in esposizione a Cannes sarà la poltrona pilota automatica P 338 Infinity Elegance, caratterizzata da un design moderno e accattivante, capace di convincere anche l’armatore più esigente e attento. Le forme sobrie e ricercate ben si integrano con le soluzioni estetiche adottate sulle diverse imbarcazioni, grazie a un grado di personalizzazione e customizzazione pressoché totale. La seduta ergonomica, l’inclinazione dello schienale e il poggiapiedi regolabile garantiscono la massima comodità anche in caso di lunghe navigazioni.

La P338 è installabile su supporto elettrico o manuale e viene proposta con rivestimento standard in vinile o pelle, ma è possibile rivestire la poltrona anche con il tessuto personalizzato fornito dal cliente.

Ma non è tutto: in esposizione a Cannes anche la gamma delle piccole passerelle dell’azienda di Sarnico, come la PI 461 miss white, la PI 369 smart lux e la PI 389 racing lux.

Besenzoni sarà al Cannes Yachting Festival, dall’10 al 15 settembre, Stand PAN210

besenzoni
Besenzoni yacht ladder SP-600

PREVIOS POST
BG Design Firm presenta un Maxi Tender di 68ft
NEXT POST
Crociere: Si terrà a Londra il CLIA Port and Destination Forum 2016