CMC Marine per la prima volta al Southampton International Boat Show

CMC Marine per la prima volta al Southampton International Boat Show

Accessorio

01/09/2021 - 12:23
saim
saim

CMC Marine si prepara al suo debutto al Southampton International Boat Show, che si terrà dal 10 al 19 settembre. La partecipazione all’evento di Southampton, frutto della crescita di CMC Marine nel Regno Unito e nel Nord Europa, è un’occasione per proporre la gamma Waveless sia per yacht di nuova costruzione che per progetti di refit. Allo stand di CMC Marine saranno esposti la pinna elettrica STAB 25 della linea Waveless, il sistema High Speed Stabilis Electra HS60, il monitor GOT2000, il propulsore Dualis Electra TP20, la timoneria elettrica Directa 80 e, infine, il TRIM 350. 

CMC Marine sta investendo notevolmente nella regione, dove conta già 21 sistemi ordinati o consegnati per Sunseeker: le pinne Stabilis Electra HS60 per l’88 Yacht e l’Ocean 90, le pinne STAB40 di Waveless con Intruder TRIM 600 per il 100 Yacht. Contestualmente, sarà operativo il nuovo ufficio di CMC Marine a Cobbis Quay, Poole, in cui i team di assistenza e project management si dedicheranno ai clienti sulla costa meridionale. 

Per la prima volta in assoluto CMC Marine parteciperà al Southampton International Boat Show, che quest’anno si terrà dal 10 al 19 settembre. L’azienda toscana presenterà le ultime novità presso il suo stand dove dove accoglierà partner storici e ospiti pronti a stringere nuovi accordi. Il Boat Show sarà l’occasione per incontrarsi nuovamente di persona e riallacciare i rapporti con i clienti e gli appassionati individuando le opportunità reciproche durante un momento così importante per il settore. 

I prodotti di CMC Marine saranno presenti anche a bordo di diversi yacht esposti a Southampton. Solo Sunseeker ha ordinato un totale di 21 sistemi e le pinne Stabilis Electra HS60 possono essere trovate a bordo dell’88 Yacht e dell’Ocean 90 così come le pinne STAB 40 di Waveless con gli Intruder TRIM 600 sono a bordo del 100 Yacht. L’evento di Southampton segue l’apertura del nuovo ufficio di CMC Marine a Cobbs Quay, Poole, che garantirà una continua crescita in questa regione e un punto di riferimento per i clienti della costa meridionale del Regno Unito che ora potranno ora rivolgersi a CMC Marine come fornitore locale. 

Presso lo stand di CMC Marine i visitatori avranno anche l’occasione di ammirare una pinna STAB 25 in funzione, uno dei modelli di stabilizzatori elettrici ultracompatti della linea Waveless per yacht a partire dai 12 metri, progettati con la stessa tecnologia avanzata degli stabilizzatori Stabilis Electra per yacht più grandi. Altre due saranno le soluzioni sotto i riflettori: il sistema di stabilizzazione Stabilis Electra - High Speed HS60, progettato per barche plananti, e il TP20, il primo propulsore elettrico della gamma Dualis Electra, caratterizzato da un elevato rapporto spinta/potenza e da dimensioni estremamente compatte.

Saranno esposti anche lo schermo monitor GOT2000, la timoneria elettrica Directa 80 e il TRIM 350, il più piccolo della gamma, con un ingombro che va dai 350 mm ai 1100 mm.
 

PREVIOS POST
Debutto mondiale al Cannes Yachting Festival 2021 per l’SX200
NEXT POST
Dusan Puh entra nella sfida delle Maxi Yacht Adriatic Series