Image

Ocea Nemo e Funair al Singapore Yacht Show 2017

Superyacht

13/10/2017 - 20:31

Ocea Nemo sarà al Singapore Yacht Show, in programma dal 6 al 9 aprile 2017 presso la Marina Sentosa Cove di Singapore, insieme al partner statunitense FunAir. Le due aziende hanno avviato la loro collaborazione già nel 2016, con l’intenzione di offrire agli armatori Ocea Nemo nuove emozionanti e divertenti possibilità di vivere la vita all’aperto.

A 18 mesi dal lancio del primo modello, la serie di Sport Utility Yacht Ocea Nemo ha già conquistato il mercato europeo, ed è proprio in considerazione di questo successo e dell’ottima risposta del mercato che il cantiere francese Ocea, a seguito di una serie di investimenti effettuati, ha voluto apporre la sua firma al concept sviluppato con Aldo Manna: Ocea Nemo entra così ufficialmente a far parte della gamma proposta da Ocea.

Lo scopo del cantiere francese è quello di valorizzare il progetto e allo stesso tempo poter gestire al meglio il prodotto, anche in virtù del fatto che diverse trattative sono state avviate e si trovano ora in fase avanzata. Una delle conseguenze più evidenti dell’integrazione del progetto nella gamma del cantiere è l’integrazione del logo OCEA all’interno di quello del brand Ocea Nemo, sintomo e simbolo di un matrimonio fortemente desiderato e finalmente realizzato.

Il nuovo progetto SUY – ideato dall’imprenditore Aldo Manna e progettato dal pluripremiato designer e architetto Fulvio De Simoni – ha rivoluzionato il mercato con l’offerta di una nuova generazione di yacht di lusso capaci di rivolgersi ad un pubblico più giovane. Tutti i modelli della serie Ocea Nemo sono caratterizzati da un’eccezionale sfruttamento dei volumi di bordo che permette di equipaggiare gli yacht con un numero di tender e gadget mai vista prima. Fra questi gli armatori avranno la possibilità di scegliere da un’ampia selezione di toys offerta da FunAir, l’azienda americana conosciuta in tutto il mondo per l’altissima qualità dei toys e gonfiabili, leggeri e facili da usare, che crea e commercializza.
Per la prima volta Ocea Nemo presenterà i suoi 3 modelli, un 33, 44 e il nuovo 55 metri, sul mercato asiatico. I visitatori al Singapore Yacht Show avranno la possibilità di ammirare un modello in scala dell’Ocea Nemo 44 metri Sport Utility Yacht esposto allo stand FunAir; insieme al modello anche delle riproduzioni 3D di alcuni pezzi forti del portfolio FunAir.

PREVIOS POST
Mascalzone Latino jr. tra i mosquitos nelle acque di Portovenere
NEXT POST
TAG Heuer VELAFestival 2017: la grande festa del mare e della vela