Azimut Yachts con Marinmäklarna AB, nuovo dealer per la Svezia

Azimut Yachts con Marinmäklarna AB, nuovo dealer per la Svezia

Azimut Yachts con Marinmäklarna AB, nuovo dealer per la Svezia

Servizio

21/12/2021 - 16:25

Azimut Yachts è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Marinmäklarna AB in qualità di nuovo dealer per la Svezia. La società di Niclas Sjögren, punto di riferimento per gli armatori svedesi più esigenti che potranno scegliere l'eccellenza costruttiva di Azimut Yachts, vanta più di 30 anni di esperienza nella nautica e offre numerosi servizi a una grande rete di armatori che da anni si affidano alla sua professionalità.

Azimut Yachts nomina Marinmäklarna AB nuovo dealer in Svezia affidandosi a una realtà con una consolidata esperienza nautica e che opera su più fronti: dalla consulenza in fase d'acquisto, alle attività di assistenza e supporto sino all’accoglienza. Servizi resi ancora più efficienti da una capillare presenza sul territorio e da una profonda conoscenza del mercato nautico svedese. Marinmäklarna AB ha sede nel porto di Nacka Strand, nei pressi di Stoccolma e del suo arcipelago, una regione storicamente votata alla nautica e che offre concrete prospettive di crescita. Negli ultimi anni, infatti, si è assistito alla nascita e allo sviluppo di numerose iniziative proprio intorno a quest'area, sbocco ideale per l'espansione commerciale di Azimut Yachts che condivide con Marinmäklarna AB passione e progettualità. L’azienda, guidata da Niclas Sjögren insieme al socio Peter Eriksson, che lavorano insieme dalla fine del 1980 in diversi progetti marittimi, è fortemente focalizzata sulle relazioni con i clienti, la maggior parte dei quali sono da tempo fidelizzati.

Azimut Yachts con Marinmäklarna AB, nuovo dealer per la Svezia
Azimut Yachts con Marinmäklarna AB, nuovo dealer per la Svezia

Azimut Yachts offre la più ampia gamma di prodotto presente oggi sul mercato, unica nel suo genere, e la capacità di soddisfare sia le esigenze di armatori consolidati sia di una clientela che affronta per la prima volta l'acquisto di una imbarcazione. Grazie a questa collaborazione potrà ora contare non solo sulle solide competenze del nuovo dealer, ma anche su ottime strutture che nel corso degli anni hanno spinto nuovi clienti a scegliere l’ospitalità dell’azienda svedese. Marinmäklarna AB organizza regolarmente eventi esclusivi nella marina di Nacka Strand, un'occasione per confrontarsi anche con altri esperti del settore, consolidando il sistema di networking.

La partnership che vede l'eccellenza e il prestigio internazionale del brand Azimut Yachts unirsi alla tradizione e alla competenza della società svedese segna sicuramente un altro successo all'interno del mercato europeo, consolidando un network di vendita e assistenza ai clienti che per la sua estensione e il suo alto profilo contribuisce ogni anno a rendere Azimut Yachts leader nel mercato di riferimento.
 

PREVIOS POST
Azimut tra i protagonisti del Fort Lauderdale Boat Show 2021
NEXT POST
ISA Yachts annuncia la vendita di un 45m della serie GT-Granturismo