Pachamama 43m

Pachamama 43m

Baglietto per la prima volta al Singapore Yacht Show

Superyacht

13/10/2017 - 16:19

Baglietto, storico cantiere spezzino parte del Gruppo Gavio, parteciperà quest’anno per la prima volta al Singapore Yacht Show, una delle principali manifestazioni nautiche in programma nel Far East dal 7 al 10 aprile.

Un debutto importante per il cantiere spezzino che, dopo la partecipazione al Dubai International Boat Show, sceglie Singapore come sua base per entrare nell’area del Far East.

“Il mercato asiatico è un mercato nuovo per noi ma che riteniamo di grande potenziale – afferma Michele Gavino, Direttore Generale Baglietto – Per questo abbiamo scelto quest’anno di prendere parte al SYS. Il nostro obiettivo è quello di posizionare Baglietto fra i key player anche in quest’area e questo è solo il primo passo”.

La gamma Baglietto offre oggi ai suoi clienti un full range di progetti tra i 35m ed i 65m nei segmenti Open (44m), plananti (la linea FAST, che include un 35m, un 43m ed un 46m), dislocanti (di 44m, 55m e 62m) ed Explorer (48m), cui si aggiunge la linea “tender” degli MV di 13 e 19m.

PREVIOS POST
Blue Ice: al via il restyling del Best Seller 38 V
NEXT POST
Yacht Club Italiano: parte il 9 aprile la decima edizione del Gran Premio d'Italia Mini 6.50