Dehler 34 fase finale della produzione

Dehler 34 fase finale della produzione

Dehler 34: fase finale della produzione

Barca a vela

Da Dehler
13/10/2017 - 16:57

Il nuovo Dehler 34, ormai quasi completo, all'interno del capannone di produzione del cantiere non passa certo inosservato. Dopo settimane di lavoro intenso e un'accurata pianificazione, Dehler è pronto ancora una volta a confermare la sua fama, basata su linee moderne e tecnologia all'avanguardia, dando vita a un autentico "performance/cruiser" di prima categoria. Lo yacht affascina e conquista da un lato grazie all'imponenza della poppa e all'eleganza delle linee, dall'altro grazie agli interni che vantano un'incredibile altezza dei locali e uno stile inconfondibile. Nella zona della scaletta l'altezza è di 1,88 m, mentre sotto l'ampio boccaporto del ponte arriva fino a 1,94 m. Sia i pensili che il tavolo del salone sfoggiano eleganti linee arrotondate con un raggio di 100 mm e, insieme al rivestimento laterale scuro, creano un'atmosfera dolce e rilassata e conferiscono una grande profondità agli interni. La luce nel salone è assicurata dall'ampio boccaporto inserito nel ponte, dalle slanciate finestre laterali, lunghe 75 cm, e dalle ampie finestrature alte 6 cm.

Il sistema Uni Door - sviluppato specificamente da Dehler e che prevede una porta che separa tre locali, ampliando così lo spazio rispetto alle soluzioni tradizionali - trova la sua espressione migliore in questo yacht da 34 piedi. Ulteriore spazio è offerto anche dai tanti cassetti e ripiani distribuiti in tutta l'imbarcazione.

Dopo aver completato le ultime fasi della produzione, il nuovo Dehler 34 deve ancora passare un controllo qualità completo ed estremamente severo. Infine, la nostra nuova leggenda percorrerà i 300 metri di terraferma che separano il cantiere dal porto, dove a luglio sarà festosamente messa in acqua.

PREVIOS POST
Campionato Nazionale Este 24 - DHL Trophy: Wasabino vince il tricolore
NEXT POST
Ferretti Yachts in Russia con Burevestnik Group