EYOTY 2017: Il Dehler 34 è stato nominato!

EYOTY 2017: Il Dehler 34 è stato nominato!

EYOTY 2017: Il Dehler 34 è stato nominato!

Barca a vela

Da Dehler
13/10/2017 - 17:07

Il nuovo Dehler 34 prosegue il cammino ricco di successi della sua leggendaria gamma di modelli e, ancora prima del varo, è già candidato al titolo di yacht dell'anno in Europa nella categoria "Performance Cruiser". Inizia così a scrivere il primo capitolo di una nuova storia leggendaria che attende solo di salpare.

Il responsabile del progetto, Kalle Dehler, è visibilmente orgoglioso di se stesso e del suo team: "Il Dehler 34 originale, il primo autentico performance cruiser, convinceva grazie alle prestazioni veliche straordinarie e all'elevato comfort. Con il nuovo Dehler 34 abbiamo trasportato questa leggenda nel presente, qui e adesso, e siamo davvero fieri di questo yacht da 34 piedi che coniuga perfettamente sportività ed eleganza. La candidatura al titolo di yacht dell'anno in Europa ci onora e non vediamo l'ora di poter ammirare il nuovo Dehler 34 in navigazione".

Il capo-redattore di Yacht, Jochen Rieker, spiega così la candidatura decisa dal comitato europeo: "A partire dal modello 38, negli ultimi anni Dehler è riuscita a infondere nuova vita al segmento dei performance cruiser, più di qualsiasi altro produttore. Il nuovo Dehler 34 conferma e sviluppa ulteriormente lo stesso concetto. Ha conquistato la giuria perché si adatta perfettamente alle esigenze di qualsiasi proprietario trasformandosi, di volta in volta, in imbarcazione da crociera o yacht da regata. Inoltre le dimensioni sono ottimali per molti velisti e il prezzo è conveniente rispetto ad altri natanti con le stesse caratteristiche. Tutto questo lo rende una delle novità più interessanti dell'annata 2016/17".

PREVIOS POST
E’ online il nuovo sito web di Grimaldi Lines
NEXT POST
MSC Seaview, trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo