Due modelli della flotta Evo Yachts: Evo WA ed Evo 43'

Due modelli della flotta Evo Yachts: Evo WA ed Evo 43'

Evo Yachts debutta per la prima volta al Salone nautico di Parigi

Barca a motore

23/11/2017 - 10:03

Evo Yachts approderà nella capitale francese partecipando per la prima volta al Salone nautico di Parigi, che si svolgerà dal 2 al 10 dicembre a Paris Expo. Debutta così EVO Yachts France, la società guidata da Jean Marc Bichot, nuovo dealer per la Francia.

Grazie ai 20 anni di esperienza nel settore nautico di tutto il suo team e le due basi operative a Port Fréjus e Saint-Raphaël, EVO Yachts France consolida il già vasto e capillare sales&service network del cantiere partenopeo, costituito esclusivamente da partner affidabili e strutturati per garantire un livello di assistenza impeccabile agli armatori, prima, durante e dopo la vendita.

In esposizione al salone parigino ci sarà Evo 43’ HT nella nuova livrea enchanted blue, uno dei più recenti modelli del cantiere, che si distingue per il T-top full carbon di ultima generazione. Disegnato su progetto dello Studio Rivellini e costruito da Blu Emme Yachts, è un day cruiser di 13 metri distintosi nel mercato nautico internazionale per le sue linee scolpite, filanti e minimaliste, che si associano a soluzioni tecnologiche totalmente votate alla versatilità di utilizzo e al comfort di bordo.

Grazie a una coppia di Volvo Penta IPS 600 (per una potenza totale di 870 cavalli), Evo 43’ è in grado di raggiungere 38 nodi di velocità massima, mentre 28 sono i nodi dell’andatura di crociera. Oltre alle prestazioni, tra i criteri progettuali di questa imbarcazione, ci sono insonorizzazione, semplicità d’uso e contenimento dei consumi, senza mai dimenticare la sicurezza di navigazione in ogni condizione.

Lunedì 4 dicembre alle ore 15 si terrà un incontro stampa a bordo per presentare le novità del cantiere per il nuovo anno e la nuova partnership francese con JMA Yachting.

PREVIOS POST
Volvo Ocean Race, Meno di mille e MAPFRE resiste in testa
NEXT POST
Mini Transat La Boulangére: il resoconto degli italiani in gara