La premiazione agli Asia Pacific Boating Awards

La premiazione agli Asia Pacific Boating Awards

Asia Pacific Boating Award per il Gruppo Ferretti

Barca a motore

13/10/2017 - 16:22

Singapore, 14 aprile 2016 - In Cina e, più in generale in Asia Pacific, Ferretti Group è sinonimo di yachting di lusso.

A conferma di questa reputazione, lo scorso fine settimana il Gruppo ha trionfato agli “Asia Pacific Boating Awards”, a Singapore, come “Best Brand Presence in China”.

La cerimonia di premiazione del prestigioso Award si è svolta nel contesto dell’edizione 2016 del Singapore Yacht Show, salone fra i più importanti in Asia conclusosi lo scorso 10 aprile.

Gli Awards sono organizzati da Blu Inc Media Ltd., casa editrice specializzata che pubblica le principali riviste di riferimento per il comparto nautico nel continente asiatico.

La giuria ha premiato Ferretti Group come “Best Brand Presence in China” per il ruolo di leader nel mercato cinese e più in generale in quello asiatico e come ambasciatore del design, della tecnologia e della qualità tipiche della produzione nautica italiana.

“Siamo felici per questo riconoscimento così importante che arriva da un editore punto di riferimento per gli appassionati di nautica e lifestyle nel continente asiatico”, ha commentato Stefano de Vivo, Direttore Commerciale Ferretti Group.

“Ancora di più, siamo fieri che sia stato riconosciuto il nostro ruolo di protagonisti in un mercato che dimostra di amare i nostri brand e al quale riserviamo da sempre grande attenzione. Continueremo il nostro impegno per crescere ancora, grazie anche al supporto del nostro azionista di riferimento, il gruppo Weichai.”

 

Ferretti Group

Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line.

Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana.

Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai, Qingdao e in altre località della Cina).

Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza in tutto il mondo.

Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico.

L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e superyacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing e dalla Direzione Engineering del Gruppo. L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale.

Nel settore nautico mondiale le imbarcazioni Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’esclusività del design e il fascino senza tempo.

Per maggiori informazioni: www.ferrettigroup.com

PREVIOS POST
Sacs Bespoke Operations, quando il RIB diventa lusso su misura
NEXT POST
Marina di Varazze presenta Serenity Package