Lomac 850 IN

Lomac 850 IN

Il nuovo Lomac 850 IN debutta al Salone di Genova

Battello pneumatico

Da Lomac
27/08/2019 - 16:25

Il più importante salone nautico italiano farà da sfondo all’anteprima mondiale del nuovo modello del cantiere milanese, Lomac 850 IN. Un battello dal grande spazio a bordo e dal design tipicamente italiano, pensato per tutte le famiglie che cercano una navigazione confortevole ma anche in grado di garantire alte prestazioni.

In esposizione a Genova dal 19 al 24 settembre ci saranno inoltre il Granturismo 12.0, dopo il debutto al Cannes Yachting Festival, il Granturismo 14.0 e il Granturismo 10.5, mentre Adrenalina, l’altra gamma di punta del cantiere, sarà rappresentata dall’ammiraglia, il velocissimo 10.5, che si distingue per una velocità massima superiore a 50 nodi.

Première mondiale di Lomac al più grande salone nautico del Mediterraneo nonché ammiraglia della gamma, l’850 IN è un battello molto confortevole e sicuro, pensato per le famiglie ma con prestazioni importanti. Tra le caratteristiche principali ci sono l’ampia area di poppa con un grande tavolo con gamba telescopica, che all’occorrenza può essere trasformato in un gigantesco prendisole, una seduta con lavandino (in opzione c’è anche il frigorifero) e un piccolo locale toilette o stivaggio ─ presente in tutte le imbarcazioni della gamma a partire dal 660 ─. A prua, di fronte alla consolle, ci sono poi un’altra seduta e un enorme gavone di stivaggio che può essere unito al prendisole di quella zona.

Il tendalino è abbinato a roll-bar in vetroresina e può essere esteso per coprire la zona di prua. Il tubolare è caratterizzato da un diametro generoso, quindi il bordo libero è molto ampio e rassicurante.

850 IN può essere equipaggiato con uno o due motori a seconda delle richieste degli armatori.

Il modello base sarà offerto in color crema, abbinato a tonalità più scure a contrasto. In alternativa può essere venduto con colori scuri, maggiormente adatti ai mercati del Nord, e a seconda di particolari esigenze degli armatori è possibile customizzare alcuni dettagli.

La 59° edizione del Salone ligure ospiterà inoltre il Granturismo 12.0, dopo il lancio al Cannes Yachting Festival e, della stessa gamma, 14.0 e il 10.5, oltre all’Adrenalina 10.5, che si distingue per una velocità massima superiore a 50 nodi.

Lomac 850 IN sarà al Salone di Genova allo stand Evinrude Padiglione B, A8-B7

Mentre tutti gli altri modelli saranno allo stand Lomac C191

PREVIOS POST
La Capitaneria di Porto di Roma sempre più 2.0
NEXT POST
Azzurra in recupero al Rolex TP52 World Championship