MCY86

MCY86

Montecarlo Yachts al Salone di Genova 2017 con l’intera gamma

Superyacht

21/09/2017 - 14:37

Il cantiere italo francese sarà presente a Genova con l’intera gamma di yacht da 22 a 26 metri. Ogni modello della collezione Monte Carlo Yachts è dotato di un DNA e di spazi che normalmente si trovano in yacht più grandi. Il MCY 86 spicca come un vero e proprio esempio della visione e dello stile dell'azienda.

Con cinque diversi layout realizzati utilizzando i più innovativi processi produttivi del settore, il MCY 86 è dotato di un design inimitabile. Seguono in ordine di lunghezza: il 24 metri, MCY 80 Uno yacht sofisticato che si distingue per eleganza e per i forti contenuti tecnologici, il best seller 76 Quando fu lanciato, il MCY 76 stabilì un nuovo standard di riferimento in tema di lusso e contenuti tecnologici, presentando al mondo lo stile elegante e senza tempo di Monte Carlo Yachts.

Da questa taglia si passa al 70 per arrivare al 65, grande in ogni minimo dettaglio; conosciuto come il ‘piccolo megayacht’ per le soluzioni di spazio e di vivibilità degne di barche di taglie ben superiori.

advertising
PREVIOS POST
Invictus Yacht 200HX fa il suo esordio italiano al Salone di Genova
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2017: Cantiere del Pardo presenta Pardo 43