Numarine 70 Fly

Numarine 70 Fly

Anteprima continentale a Cannes per un motoryacht ricco di soluzioni tecniche e di design

Barca a motore

13/10/2017 - 15:27

Numarine 70 Flybridge è stato atteso impazientemente già dal primo momento in cui sono stati pensati i concetti originali, grazie alle sue impressionanti linee futuristiche, che donano alla gamma di motoryacht flybridge un’estetica decisamente “fresca”.

La “mission” di Numarine rispetto al 70 Flybridge – racchiusa nella dichiarazione “un mondo senza compromessi” – è stata realizzata con successo: tutti gli aspetti della vita di bordo sono stati diligentemente pensati affinché ogni possibile esigenza venga soddisfatta.

L'ampio utilizzo di vetrature intricate crea un design davvero estremo che, oltre a rendere meravigliosa l’estetica, inonda letteralmente gli interni di luce naturale, riaffermando l'esperienza sensoriale di “spazio” e di un collegamento diretto con gli ambienti che circondano lo yacht.

Il salone – cuore della barca – offre una configurazione che asseconda la convivialità con una zona cucina/bar in parte aperta, una sala da pranzo separata e una lussuosa area salotto, il tutto miscelato per rendere ogni momento a bordo il più naturale possibile.

Gli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine dotate di bagno privato che includono “letti divisibili”, per cui i letti della cabina doppia possono essere uniti o separati a seconda delle esigenze degli ospiti. La cabina armatoriale a tutto baglio offre un’abbondanza di spazio disponibile solo su modelli molto più grandi, ed è lussuosamente arredata con cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con una spaziosa doccia e doppio lavandino.

Esternamente, i numerosi posti a sedere e l’area pranzo nella zona poppiera accentuano la sensazione di percepire la barca più grande. Il tutto è inoltre progettato seguendo una configurazione che asseconda la convivialità.

Il flybridge offre ulteriori sedute a sedere più aree relax, un wet-bar e un’ampia area per sedie a sdraio, oltre a una gru e allo spazio per lo stivaggio di un tender o jet-ski.

Il Numarine 70 Flybridge è progettato per essere agile ed estremamente maneggevole senza la necessità di un equipaggio; i proprietari potranno apprezzare appieno ogni dettaglio per trasformare il tempo trascorso a bordo in un piacere assoluto.

 

 

PREVIOS POST
Ancora una prestazione mirabolante durante la regata Transatlantic Race
NEXT POST
Filippetti Yacht: al lavoro per una flotta sempre più all’avanguardia