Azuree 46

Azuree 46

Prenota le tue vacanze in barca sull’ Azuree 46 a charter

Servizio

13/10/2017 - 16:10

Prenota le tue vacanze in barca sull’ Azuree 46 a charter

Avrà base a Milazzo l’Azuree 46 che, a partire dalla prossima stagione, sarà a disposizione per noleggio con skipper, per crociere in Italia.

Questo Azuree 46 charter è dotato di tutti i comfort di bordo per assicurare una piacevole vacanza, in completo relax, divertimento e sicurezza. Nel pozzetto (il più grande della categoria) sono presenti due sedute trasformabili in lettini prendisole matrimoniali, mentre la spiaggetta abbattibile a poppa assicura il massimo comfort per scendere in acqua, oppure per godersi un momento di relax in rada.
Azuree 46 presenta un classico layout 3 cabine – 2 bagni, con bagno armatoriale privato, dotato di doccia separata, ed entrambi i wc sono elettrici. Le 3 cabine dispongono di letti matrimoniali per un totale di 6 posti letto, ma sono disponibili ulteriori 2 confortevoli posti letto nella dinette di sinistra, grazie al tavolo abbattibile che si trasforma in un comodo letto matrimoniale.
Ma Azuree 46 significa anche una crociera a vela veloce e divertente per coloro che cercassero una vacanza più sportiva, grazie alle importanti doti veliche che fanno di questa imbarcazione un performance cruiser.

Per avere maggiori informazioni su tariffe e disponibilità per il noleggio, prendi contatto con noi scrivendoci a [email protected]

PREVIOS POST
La termocamera palmare Flir Ocean Skout TK
NEXT POST
Meeting del Garda Optimist: imbattibile Mattia Cesana, 5 primi consecutivi!