The Italian Sea Group: Posata la chiglia della Commessa 597

The Italian Sea Group: Posata la chiglia della Commessa 597

The Italian Sea Group: Posata la chiglia della Commessa 597

Superyacht

07/11/2021 - 10:06

Marina di Carrara, 5 Novembre 2021. Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, annuncia la posa della chiglia della Commessa 597, il nuovo motoryacht diesel-elettrico di 100 metri, nato dalla collaborazione con Imperial Yachts e Winch Design.

Le linee classiche, raffinate e contemporanee caratterizzano questo motoryacht che è espressione di eccellenza progettuale, combinata con la massima performance e in particolar modo con l'eco-sostenibilità, grazie a contenuti altamente tecnologici e ad un innovativo sistema di propulsione diesel-elettrico.

Una pista di atterraggio per elicotteri certificata, una grande piscina, una SPA da sogno, un salone multi deck e le meravigliose comode cabine guest sono solo alcuni degli elementi che permetteranno allo yacht di essere il punto di riferimento dello yachting di lusso di nuova generazione.

L'eleganza degli esterni assieme alla dote avveniristica dell'ecosostenibilità confermano il valore aggiuntivo di questo motoryacht.
"Oggi confermiamo know-how e specifica competenza nella costruzione di giga yacht di così tanta innovazione– ha conclusoGiovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. – "Questo progetto è un'ulteriore conferma della nostra presenza in questo segmento, sia per quanto riguarda le nuove costruzioni che il refit".
 
"Siamo entusiasti di sviluppare questo progetto con partner prestigiosi quali Imperial Yachts e Winch Design – ha commentato Giuseppe Taranto, Vice Presidente di The Italian Sea Group. "Questo motoryacht di 100 metri rappresenta un ulteriore traguardo a conferma della nostra sinergia con professionisti internazionali".
"La cerimonia di posa della chiglia è sempre un momento speciale nella costruzione di uno yacht, soprattutto per un progetto di tale dimensione, e rappresenta l'apice di professionalità e di grande competenza da parte di Winch Design ed Admiral. Ora che siamo all'inizio della fase di sviluppo, siamo tutti estremamente impazienti di vedere questo yacht speciale prendere forma." –Jim Dixon, Direttore Yachts & Aviation di Winch Design.
 
Il motoryacht verrà consegnato nel 2025.

PREVIOS POST
Domenica la conclusione a Riva del Garda del Trofeo Paola-Campionato di distretto Ilca
NEXT POST
Il Class 40 FRA 156 Guidi alla partenza della Transat Jacques Vabre