The ISG sigla un accordo con Camper & Nicholsons International per la distribuzione in Cina

The ISG sigla un accordo con Camper & Nicholsons International per la distribuzione in Cina

Un accordo tra The Italian Sea Group e Camper & Nicholsons International

Superyacht

06/12/2021 - 13:40

Marina di Carrara, 06 dicembre 2021. The Italian Sea Group e Camper & Nicholsons International, operatori leader globali della nautica di lusso, annunciano di aver siglato una partnership per la commercializzazione dei motor yacht Admiral e Tecnomar in Cina e Hong Kong.L’accordo, effettivo da Novembre, ha l’obiettivo di incrementare la visibilità e promuovere le vendite dei due brand del noto gruppo di Marina di Carrara.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con un partner importante come Camper & Nicholsons” – commenta Giuseppe Taranto, Vice President & Chief  Commercial Officer di The Italian Sea Group. – “Siamo certi che sarà una partnership sinergica che ci permetterà di espandere il nostro mercato e raggiungere risultati positivi anche nelle regioni di Cina e Hong Kong”. “Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con The Italian Sea Group in questa partnership che si svilupperà tra Cina e Hong Kong” – commenta Paolo Casani, CEO di Camper & Nicholsons. – “The Italian Sea Group, Azienda riconosciuta a livello internazionale, è uno dei player più importanti nel mercato degli yacht di lusso.

Siamo entusiasti di lavorare al loro fianco.”Fondato nel 1782, Camper & Nicholsons ha costruito il suo brand fornendo un servizio a 360 gradi per Armatori e Società di charter mettendo a disposizione nuove costruzioni, vendite e brokeraggio, charter e relative attività di marketing, yacht management e servizi assicurativi. Con più di 200 anni di celebrata eredità, il nome Camper & Nicholsons è sinonimo di tradizione, eccellenza e lusso. Oggi, continuano a mantenere la sua posizione nel settore con un team tecnico interno che ha costruito con successo il primo tech hub dedicato, fornendo ai clienti intuizioni preziose che si traducono in una migliore gestione.

Con uffici a Monaco, Cannes, Ginevra, Palma, Londra, e ancora Miami, Fort Lauderdale, Palm Beach ed Hong Kong, l’Azienda è parte del Lai Sun Group con 
sede a Hong Kong ed ha una consolidata e crescente presenza nel mercato Asiatico. L'azienda è tra i conglomerati leader in Asia al servizio degli individui con patrimonio 
ultra-high-net-worth.

Admiral e Tecnomar sono due brand di The Italian Sea Group, azienda con sede a Marina di Carrara. Entrambi esprimono i valori del Made-in-Italy che caratterizzano fortemente The Italian Sea Group e che si traducono in passione, attenzione al dettaglio, stile senza tempo, artigianalità, costante ricerca della perfezione. In linea con il suo alto  posizionamento, The Italian Sea Group ha intrapreso collab…

Dalle linee robuste dell’Explorer Planet Nine nel 2018, fino allo stile elegante del M/Y Life Saga nel 2019 e lo scafo scolpito del M/Y Geco nel 2020, ogni yacht Admiral è unico. 
The Italian Sea Group

PREVIOS POST
Weekend all’Argentario, tante vele e arte in memoria di Fuga
NEXT POST
CRN vince il Key Award 2021, categoria Film Corporate Industriali