Argento Europeo Laser 4.7 per Guido Gallinaro

Argento Europeo Laser 4.7 per Guido Gallinaro

Il fragliotto Guido Gallinaro centra un altro obbiettivo conquistando l’argento al Campionato Europeo Laser 4.7

Sport

13/10/2017 - 17:08

Uno strepitoso Guido Gallinaro nell’ultima giornata del Campionato Europeo Laser 4.7 disputato in Francia raggiunge la medaglia d’argento, recuperando nel finale ben 4 posizioni e portando così un altro prestigioso risultato nel palmares personale e della Fraglia Vela Riva. Un altro obbietivo centrato per il portacolori del circolo rivano, che conferma di avere talento e gran carattere sportivo e agonistico, non perdendosi mai d’animo.
Ecco il commento del Direttore tecnico della Fraglia Vela Riva Marcello Meringolo: 
"Con un'ultima giornata di carattere (con un secondo e un primo di giornata), Guido Gallinaro riesce nell'impresa di rimontare e aggiudicarsi la seconda posizione al Campionato Europeo Laser 4.7 che si è disputato in Francia in questi giorni. Una lunga trasferta, ottimamente gestita dal tecnico della nostra squadra Laser, Fabio Zeni a cui vanno i miei complimenti più sentiti per l'ottimo risultato conseguito. Complimenti a Guido e alla sua famiglia, per la splendida medaglia d'argento conquistata e avanti tutta verso il mondiale che si terrà a fine luglio a Kiel. Questi risultati premiano il lavoro della Fraglia Vela Riva, che eccelle ancora una volta a livello internazionale e in particolare a livello giovanile”.
Soddisfazione e complimenti da parte anche del Presidente Giancarlo Mirandola, orgoglioso una volta di più dei risultati conseguiti dai suoi giovani atleti e soci.
 

PREVIOS POST
Campionati Europei RS:X: Marta Maggetti e Giorgia Speciale chiudono alla grande
NEXT POST
Farr 40 European Championship - Plenty e Rush Diletta sul tetto d'Europa