In onda Velissima, la nuova trasmissione dedicata alla vela

In onda Velissima, la nuova trasmissione dedicata alla vela

In onda Velissima, la nuova trasmissione dedicata alla vela

Sport

18/06/2021 - 14:42

In onda su Trentino TV e un circuito di canali locali di tutta Italia, per far conoscere il mondo della vela, del windsurf, del kite insieme ai circoli velici FIV

Venerdì 18 alle ore 20:40 e sabato 19 giugno in seconda serata alle 23:10, andrà in onda su Trentino TV - oppure live on line all’indirizzo web https://www.trentinotv.it/live.php - la seconda parte della 1^ puntata istituzionale, che presenta la nuova trasmissione “Velissima", con la partecipazione dei Sindaci dei rispettivi comuni insieme alle APT, a Garda Trentino Vela con i Presidenti dei circoli velici, che hanno aderito a questa nuova produzione TV. Dopo Circolo Vela Torbole e Fraglia della Vela Riva sarà la volta della Lega Navale di Riva, dell'Associazione Vela Lago di Ledro, del Circolo Vela Arco e del Circolo Surf Torbole. Seguiranno a cadenza quindicinale le puntate in cui si presenteranno tutte le attività e curiosità di ogni singolo circolo.

Velissima è una trasmissione ideata da Giovanni Danieli, in onda su Trentino TV e un circuito di altre 100 TV locali distribuite in tutta Italia (Vedi elenco allegato), che ha l’obbiettivo di far conoscere il mondo della vela, del windsurf, del kitesurf nella realtà dei circoli velici, a chi ancora non conosce questi sport d’acqua e potrebbe essere invogliato ad avvicinarsi. Personaggi storici dei circoli, campioni, giovani promesse, scuola vela, servizi offerti dai circoli stessi, attività didattiche e non solo. Si vuole portare il lago, l’acqua, le regate, e tutto ciò che propone un circolo velico a casa di tutti coloro, che immaginano la vela come disciplina ancora troppo lontana per essere praticata da chiunque. Un team di giornalisti e professionisti del mondo della tv cercherà di trasmettere l’emozione che la grande famiglia della vela sa dare, in tutte le sue sfaccettature.

PREVIOS POST
Swan Sardinia Challenge: gli equipaggi sono impazienti di riprendere la sfida
NEXT POST
Sabato e domenica due giornate dedicate al Vela Day by VCN e LNI di Varazze