Il nuovo sito Furuno

Il nuovo sito Furuno

È ufficialmente online il nuovo sito di Furuno Italia

Servizio

Da Furuno
31/07/2019 - 18:11

Il nuovo sito, creato in tandem con la filiale Furuno France, con cui Furuno Italia ha una stretta collaborazione fin dalla sua fondazione, nasce da un importante progetto che ha incluso un grande lavoro di back office per dare vita ad un nuovo gestionale condiviso che permetta di gestire efficacemente l’operatività di magazzino e customer care.

Varie le sezioni che consentono di organizzare al meglio i contenuti per poter trovare velocemente solo quanto necessario. Da sottolineare la sezione “Mercati” che, attraverso un menu a tendina con immagini, suddivide i prodotti nei diversi mercati di riferimento di Furuno, quali Barche da Lavoro, Deep Sea, Difesa, Diporto, Pesca Professionale, Pesca Sportiva e Sistemi Terrestri, mostrando con un semplice click solamente i prodotti relativi al segmento di mercato selezionato.

Il pratico menu principale e le barre di ricerca permettono una navigazione facile ed immediata, offrendo a portata di mano tutte le informazioni relative all’azienda, alle novità, agli eventi, alle iniziative e alla vasta gamma di prodotti, raggruppati in categorie, con caratteristiche tecniche dettagliate, manuali, immagini, accessori e prezzi.

Grande attenzione è stata quindi dedicata al cliente che può anche trovare rapidamente il dealer più adatto e vicino grazie alla sezione “La nostra rete”, strutturata con la mappa Google di localizzazione, oppure accedere all’assistenza tramite la pagina “Servizi”.

PREVIOS POST
Università e giovani, in attesa della Centomiglia Internazionale
NEXT POST
Inaugurato il 58° salone Nautico a Genova