2018 Lanzarote Melges 40 Grand Prix - Andrea Lacorte, VITAMINA CETILAR

2018 Lanzarote Melges 40 Grand Prix - Andrea Lacorte, VITAMINA CETILAR

PharmaNutra S.p.A nuovo partner della Federazione Italiana Vela

Sport

30/05/2019 - 16:28

La casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A., leader nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro, quotata al Mercato AIM Italia, entra a far parte della grande famiglia della Federazione Italiana Vela. 

L'azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, presente nel mondo dello sport con importanti partnership legate al brand Cetilar® - con il ParmaCalcio, di cui è main sponsor in Serie A, con il team Cetilar® Racing, unica scuderia italiana impegnata nei prototipi alla 24 Ore di Le Mans e nel Mondiale Endurance FIA WEC, con il progetto Obiettivo 3 di Alex Zanardi, numerosi eventi di running e regate come la 151 Miglia-Trofeo Cetilar® - ha infatti siglato un accordo di sponsorship e di medical partnership con la FIV e nello specifico con la Squadra Nazionale diretta da Michele Marchesini, in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Attraverso il brand Cetilar®, PharmaNutra accompagnerà quindi la Squadra Nazionale nella stagione agonistica di preparazione alle Giochi di Tokyo, fornendo supporto agli atleti e allo staff con la sua linea di prodotti a base di Esteri Cetilati, disponibile nelle versioni Cetilar® Crema e Cetilar® Patch. 

Cetilar® è un prodotto di successo unico e brevettato, che aiuta la capacità articolare e di movimento nelle affezioni articolari, riducendo la sintomatologia dolorosa, e contribuisce al recupero delle funzionalità in seguito a traumi sportivi, molto apprezzato in ambito sportivo per le sue caratteristiche innovative.  
 
Il presidente Francesco Ettorre:
“Siamo molto contenti che PharmaNutra entri a far parte della grande famiglia della Federazione Italiana Vela. Con la firma di questa partnership abbiamo raggiunto un nuovo importante obiettivo che premia l’impegno dei nostri atleti. 
La collaborazione con PharmaNutra ci indica che la Federazione sta lavorando nella giusta direzione, che il mondo della vela può contare su partner solidi e competenti con i quali attivare sinergie efficaci in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.”
 
"Con la nostra azienda siamo da sempre vicini al mondo dello sport e la vela è una delle nostre passioni, quindi la partnership con la FIV è del tutto naturale e sono sicuro che darà grandi soddisfazioni ad entrambi", spiega Roberto Lacorte, Vicepresidente e AD di PharmaNutra S.p.A. "Vogliamo affiancare al meglio gli azzurri della vela nella loro corsa verso Tokyo e siamo ben contenti di farlo anche attraverso il nostro know how specifico e i nostri prodotti."

PREVIOS POST
Stop forzato al Campionato Europeo Moth per vento troppo leggero
NEXT POST
Porto di Venezia si conferma attrattivo per gli investimenti