Tutte le regate di Tokyo 2020 sul sito FIV attraverso SAP Sailing

Tutte le regate di Tokyo 2020 sul sito FIV attraverso SAP Sailing

Tutte le regate di Tokyo 2020 sul sito FIV attraverso SAP Sailing

Sport

26/07/2021 - 20:53

La TV che detiene di diritti olimpici, Discovery, ha fatto un accordo con la FIV, per il tramite di World Sailing: come in altri paesi, anche in Italia si possono seguire tutte le regate olimpiche attraverso il sistema tracking di SAP Sailing.

Una straordinaria occasione per seguire le regate e tifare i nostri velisti olimpici. Guardare le regate col tracking garantisce l'aggiornamento real-time del risultato (attenzione: nel corso di una regata i piazzamenti possono cambiare molto spesso) e l'osservazione di molti parametri tecnici. Si puo' usare come strumento aggiuntivo alle regate viste in tv, oppure da solo.

Si entra nel link: https://www.federvela.it/speciale-tokyo-2020/olympic-sailing-tracking.html

Si apre una pagina speciale con i bottoni di tutte le prove in programma per tutte le classi. I bottoni gialli sono le regate disputate (delle quali si può rivedere il tracking) o in corso. Il sitema SAP Sailing fornisce, oltre alla posizione delle barche, anche la classifica aggiornata in tempo reale, l'intensità del vento, le sue oscillazioni, la velocità delle barche in gara, i grafici di ogni singolo concorrente, e altro ancora.

PREVIOS POST
YC Costa Smeralda: Coppa Europa Smeralda 888, vince Botta Dritta
NEXT POST
Una sola regata l'Europeo della classe Ilca, nel forte vento da Nord