Medaglia d’Argento nel Mondiale Aquabike 2021 per Roberto Mariani

Medaglia d’Argento nel Mondiale Aquabike 2021 per Roberto Mariani

Medaglia d’Argento nel Mondiale Aquabike 2021 per Roberto Mariani

Sport

Da FIM
18/11/2021 - 19:52

Medaglia d’Argento nel Mondiale Aquabike 2021 categoria Freestyle per il romano Roberto Mariani, domenica 14 novembre scorso a Kuwait City. A Kuwait City, domenica 14 novembre scorso si è conclusa la 2^ e ultima tappa del Mondiale Aquabike 2021, tappa che ha visto impegnati i due piloti del Jet Revolution, il romano Roberto Mariani e Il torinese Andrea Guidi.

Roberto Mariani, grazie all’ottimo secondo posto ottenuto in gara, ha conquistato l’argento iridato del Freestyle; a vincere è stato l’emiratino Rashid Al Mulla; terzo classificato Abdel Jalil Al Awadhi (UAE). Il titolo mondiale è finito nelle mani proprio di Rashid Al Mulla. Argento a Mariani e Bronzo al portoghese Paulo Nunes.

Nella Ski Division GP1, la tappa di domenica scorsa è stata vinta dallo spagnolo Nacho Armillas Guardiola che si è imposto rispettivamente sull’austriaco Kevin Reiterer (che corre per gli Emirati Arabi) e sul francese Mickael Poret.

A laurearsi Campione del mondo della Ski Division GP1, sui 20 piloti iscritti, è stato però Kevin Reiterer; argento iridato a Nacho Armillas Guardiola; bronzo al danese Andres Keller.  Andrea Guidi, grazie al 9° posto ottenuto in Kuwait, ha chiuso il Mondiale Aquabike 2021 della Ski Div. GP1 al 7° posto della classifica finale assoluta. 

PREVIOS POST
Motonautica Giovanile: in Campania eletti i Campioni Italiani 2021
NEXT POST
The Italian Sea Group: Admiral vara Kenshō, il nuovo mega yacht da 75 metri