Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati Dragon Force 65

Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati Dragon Force 65

Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati Dragon Force 65

Sport

08/12/2021 - 09:35

Domenica 12 dicembre 2021 a Varazze, all’interno del porto turistico, nello specchio acqueo della darsena degli ex Cantieri Baglietto, si svolgerà la regata di Natale per modelli a vela radiocomandati classe "Dragon Force 65", organizzata da "Planeos ASDC Sezione Modelli Radiocomandati", con il patrocinio del Comune di Varazze e la collaborazione della locale Sezione della Lega Navale Italiana e della Marina di Varazze.

L’appuntamento è fissato alle 9.30 nella sede della LNI, dove gli organizzatori daranno il benvenuto a tutti i partecipanti e, dopo la colazione di rito, barche in acqua e … pronti al via con la sempre spettacolare competizione.

Dalle ore 12.30 alle 13.30 sosta per il pranzo, che sarà consumato nell’accogliente sede della LNI. Alle ore 15:30 conclusione regata, compilazione classifica finale e proclamazione dei vincitori.

I “Dragon Force 65” sono modellini di imbarcazioni con dimensioni ben definite: (lunghezza: 655 mm – larghezza 116,5 mm – altezza albero: 915 millimetri – altezza totale: 1338 millimetri – peso totale: 1250g) con classe internazionale e nazionale. L’imbarcazione ha la possibilità di fare tutte le manovre esattamente come le imbarcazioni a cui si ispirano.
 

PREVIOS POST
Artemare Club ricorda la Stella Maris e la devozione dei marinai
NEXT POST
Bayona e Barcelona entrano nella storia delle 52 Super Series