REVEAL - Shaded Relief

REVEAL - Shaded Relief

C-MAP lancia la nuova gamma di carte, utilizzabili in tutto il mondo

Accessorio

Da Navico
09/03/2021 - 13:26

Egersund, Norvegia – C-MAP, azienda leader nella cartografia marina digitale e nella mappatura basata su cloud, ha lanciato oggi un portafoglio di carte semplificato e riprogettato per chartplotter Lowrance, Simrad e B&G con l'introduzione di C-Map Discover & Reveal. 

In sostituzione della gamma MAX-N+, le carte C-MAP Reveal mostrano il meglio di C-MAP. Questa soluzione offre l'eccezionale funzione di ombreggiatura dei fondali marini e dell'entroterra, oltre a tutte le principali funzioni di C-Map Discover, tra cui carte vettoriali complete. 

DISCOVER - Improved HRB 2
DISCOVER - Improved HRB 2

"Si tratta di un'evoluzione davvero importante per C-MAP", spiega Max Cecchini, EVP C-MAP. "Abbiamo sentito i nostri clienti dire che la gamma C-MAP era troppo complicata e ci siamo adattati, offrendo una gamma di prodotti semplice e a due livelli che fornisce dati estremamente affidabili a tutti i prodotti, inclusa la serie base Discover."

"Con Reveal, i diportisti hanno a disposizione funzioni aggiuntive, tra cui la funzione per la vista dei rilievi ombreggiati ovunque per coste ed entroterra, in precedenza disponibile solo nei nostri prodotti locali in aree costiere molto ristrette. Sono stati i nostri clienti a chiedere questa 'rivoluzione' e siamo entusiasti di cambiare il gioco per tutti i diportisti, rendendo questa vista disponibile a livello globale."

C-MAP Reveal – La Rivoluzione

Guarda il mondo intorno a te come mai prima d'ora con la funzione Reveal ombreggiatura dei rilievi ora disponibile in tutto il mondo. La rappresentazione in 3D della superficie terreste e dei rilievi subacquei con immagini batimetrie ad altissima risoluzione, prima disponibili solo in MAX-N+ Reveal, rappresenta una svolta rivoluzionaria per pescatori e subacquei. 

C-MAP Reveal offre anche carte raster dinamiche, che hanno un aspetto simile alle carte tradizionali, con facile accesso a tutti gli oggetti sulla carta, e fotografia aerea, che fornisce un ulteriore livello di dettaglio con migliaia di foto di porti turistici, porti, insenature e altre caratteristiche di navigazione rilevanti. 

La sovrapposizione satellitare di Reveal offre un riferimento reale e migliora la comprensione della situazione durante la navigazione costiera se ti trovi in un ambiente sconosciuto.  

REVEAL - Contours Only
REVEAL - Contours Only

advertising
PREVIOS POST
Prosegue l’attività delle Squadre della Scuola Vela Valentin Mankin
NEXT POST
Maserati e Soldini stabiliscono un nuovo record di velocità