Mascalzone Latino e Beda in regata, Invitational Smeralda 888

Mascalzone Latino e Beda in regata, Invitational Smeralda 888

Mascalzone Latino vittorioso alla Invitational Smeralda 888

Sport

14/07/2019 - 21:34
advertising

Porto Cervo, 14 luglio 2019. Si è conclusa oggi la Invitational Smeralda 888 che vede salire sul podio Mascalzone Latino seguito da Beda e Millenium Falcon. L'evento in programma da venerdì 12 luglio ha visto la flotta delle Smeralda 888 completare due delle tre prove in programma a causa delle condizioni meteo che non hanno reso possibile regatare nella giornata di ieri, 13 luglio.

Questa mattina a causa del vento leggero il Comitato di Regata ha issato a terra il segnale di Intelligenza per poi ammainarlo alle 11.30 e far partire la prova di giornata. I sei team partecipanti hanno così chiuso l'evento con un percorso a bastone accompagnati da un vento da Est di 10 nodi.

Mascalzone Latino di Achille Onorato vince questa edizione della Invitational Smeralda 888 registrando due vittorie su due con a bordo il tattico Tommaso Chieffi. Segue distaccato di due punti Beda di Timifey Sukhotin davanti a Millenium Falcon di Marco Favale terzo classificato.

Il team vincitore di Mascalzone Latino, Invitational Smeralda 888
Il team vincitore di Mascalzone Latino, Invitational Smeralda 888

Il prossimo evento in programma allo YCCS è il tradizionale Campionato Sociale (3-4 agosto) riservato ai soci che quest'anno segna la venticinquesima edizione.

advertising
PREVIOS POST
Grande successo per la prima edizione del Salone Nautico Venezia
NEXT POST
No ai trasporti eccezionali in Liguria: cantieri nautici in difficoltà