The Italian Sea Group, in partnership con Behnemar Yachting Consultancy, è lieto annunciare la sua partecipazione alla quinta edizione dell’Abu Dhabi International Boat Show (ADIBS) 2024, vetrina di networking che si svolgerà dal 21 al 24 novembre presso il prestigioso Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNEC).
In occasione dell’evento, The Italian Sea Group presenterà per la prima volta in Medio Oriente il motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63 nel suo riconoscibile color Verde Gea, simbolo di esclusività e performance, che unisce l’eleganza e la potenza del design Automobili Lamborghini alla qualità artigianale del brand Tecnomar.
L’ADIBS 2024 segna un importante momento per The Italian Sea Group che in linea con il piano strategico di sviluppo, sta espandendo e rafforzando la propria presenza nella regione del Medio Oriente e Nord Africa (MENA) grazie anche alla partnership siglata ad inizio anno con Behnemar Yachting Consultancy in veste di Authorized Sales Agency, proprio per rafforzare la propria posizione sul territorio.
Nell’elegante area Behnemar|The Italian Sea Group, in una posizione centrale della kermesse, saranno esposti i modelli più significativi delle flotte di Admiral, Tecnomar e Perini Navi, oltre al Tecnomar for Lamborghini 63 ormeggiato poco distante.
“La partecipazione a questo evento insieme a Behnemar è un passo fondamentale nella nostra strategia di espansione nell’area MENA, oltre ad essere l’occasione per entrare in contatto con un pubblico selezionato e in linea con i nostri valori di lusso e innovazione”- ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group -“Lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 nel color Verde Gea, per la prima volta esposto in Medio Oriente, sarà l’esempio e simbolo del nostro impegno nell’innovazione e nell’eccellenza”.
The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato su Euronext STAR Milan e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht, Tecnomar, riconosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance, Perini Navi, eccellenza nella progettazione e costruzione di yacht a vela di grandi dimensioni, e Picchiotti, storico brand della nautica italiana dalle linee classiche ed eleganti. Ha infine una business unit, NCA Refit, che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht superiori ai 60 metri. The Italian Sea Group, confermando il proprio posizionamento strategico, ha sviluppato partnership con importanti marchi del luxury italiano: Giorgio Armani, per la realizzazione di yacht a sua firma, esprimendo la fusione tra due eccellenze dello stile italiano nella moda e nella nautica, e Automobili Lamborghini, per la progettazione e realizzazione del “Tecnomar for Lamborghini 63”, motor-yacht in edizione limitata dalle straordinarie prestazioni e dalla qualità oltre ogni limite. The Italian Sea Group è, secondo il Global Order Book 2023, classifica internazionale stilata da Boat International, il primo produttore italiano di superyacht sopra i 50 metri.