Progetto Galileo 82m, la prima unità in allestimento da The Italian Sea Group
Di Press Mare
09/01/2026 - 13:17

Progetto Galileo 82m: nuova vendita e segnali positivi per il titolo TISG

La vendita del secondo esemplare di Galileo 82m rafforza la fiducia del mercato su The Italian Sea Group: dopo il rally, il titolo consolida

Approfondisci
Di Press Mare
02/12/2025 - 15:01

Admiral Yachts vara il primo scafo della linea Panorama

Admiral Yachts ha varato il primo scafo della linea semi-custom Panorama 50 presso la sede di Marina di Carrara. Il design è stato curato da Piredda & Partners, con un focus su eleganza e innovazione.

Approfondisci
Di Press Mare
17/11/2025 - 15:32

The Italian Sea Group avvia l'outfitting del Tecnomar for Lamborghini 101

The Italian Sea Group ha iniziato l'outfitting del primo Tecnomar for Lamborghini 101, segnando un passo importante nella collaborazione con Automobili Lamborghini.

Approfondisci
Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group
Di Press Mare
14/11/2025 - 11:50

The Italian Sea Group, dati finanziari Q3 2025, aggiornamento dagli analisti

A meno di 24 ore dalla pubblicazione dei dati finanziari di The Italian Sea Group, relativi ai primi nove mesi del 2025 – numeri che su PressMare abbiamo analizzato ieri, evidenziando un quadro in rallentamento ma con una guidance confermata – arriva la prima reazione significativa dal mercato finanziario.

Approfondisci
Dati finanziari Q3: The Italian Sea Group nel 2025 rallenta ma mantiene la guidance
Di Press Mare
13/11/2025 - 17:52

Dati finanziari Q3: The Italian Sea Group nel 2025 rallenta ma mantiene la guidance

La fotografia dei dati finanziari comunicati da The Italian Sea Group relativi ai primi nove mesi del 2025, mostra un gruppo solido sul piano industriale, con un portafoglio ordini ancora superiore al miliardo di euro e indicatori operativi coerenti con la guidance annuale

Approfondisci