Dopo aver ricevuto e diffuso la notizia che tutti i marchi che fanno capo al gruppo HanseYachts non avrebbero partecipato al prossimo boot di Dusseldorf, apprendiamo stamani che Fjord – assieme a Sealine, Ryck, Hanse, Dehler e Moody, è parte dell’offerta HanseYachts – invece, sarà regolarmente al via della manifestazione.
Presso lo stand Fjord realizzato nella Halle 5 della Messe di Dusseldorf, saranno esposti sia il Fjord F39XL, lanciato recentemente, sia il modello di punta F41XL. Per l’occasione verrà presentato in anteprima anche il Fjord F490 open, la cui prima unità dovrebbe essere pronta nella primavera del 2025.
Confermato, invece, che i marchi Sealine, Ryck, Hanse, Dehler e Moody non saranno presenti alla kermesse, il principale salone nautico tedesco ma anche il più grande boat show indoor al mondo. Questa la motivazione: “Nonostante i risultati record raggiunti nel 2024, HanseYachts mantiene un atteggiamento prudente alla luce di una domanda di yacht ancora in fase di normalizzazione.”