CNS Yachts: anteprima del nuovo Prestige M7 a Porto Rotondo

08/08/2025 - 18:50 in Barca a motore by Press Mare

Il giorno 22 agosto 2025 Marina di Porto Rotondo ospiterà un evento dedicato al nuovo catamarano Prestige M7 che sarà poi presentato in occasione del prossimo Cannes Yachting Festival in anteprima mondiale.

L’evento è stato organizzato dal concessionario Prestige della Sardegna, CNS Yachts, con il supporto dei partner dell’iniziativa Marina di Porto Rotondo, Garmin, GY&LF Italia e lo Yacht Club Porto Rotondo.

L’appuntamento è fissato per il giorno 22 agosto alle ore 18.30 presso il piazzale Yacht Club di Marina di Porto Rotondo e oltre la novità in anteprima mondiale Prestige M7, saranno presenti altri due catamarani della gamma Prestige, l’M8 e l’M48.

La scelta del cantiere francese di presentare in anteprima a Porto Rotondo il nuovo M7 è stata dettata da numerosi fattori, uno sicuramente relativo la rotta che da Monfalcone, dove è stato prodotto, a Cannes, dove sarà presentato ufficialmente, include ovviamente il Nord Sardegna, l’altra dalla presenza di numerosi appassionati che frequentano Porto Rotondo abitualmente o occasionalmente nel periodo estivo. A nostro avviso una scelta molto appropriata, che permette a chi non potrà raggiungere Cannes durante la fiera di apprezzare le numerose caratteristiche del nuovo M7, un catamarano a motore moderno che porta con sé l’esperienza del cantiere francese in questo specifico segmento e le doti tipiche dei multiscafi, sempre più apprezzati sui mercati mediterranei.

CNS Yachts è concessionario Prestige e Jeanneau ed è attivo dal lontano 1976, anno nel quale Gervasio Madeddu fonda l’azienda ad Aghero con il nome Centro Nauty Sport, da cui l’acronimo attuale che identifica l’operatore, con una sede anche a Marina di Porto Rotondo. Dai primi mandati ottenuti allora con aziende produttrici d’imbarcazioni e motori marini, la lunga storia di questa azienda vede oggi i figli Fabrizio e Letizia continuare a gestire le attività di distribuzione, charter e assistenza nautica.

CNS, con Jeanneau e Prestige opera sin dal lontano 2002 come concessionario esclusivo per la Sardegna, un sodalizio lungo e di reciproca soddisfazione, che si esprime anche attraverso l’evento del 22 agosto a Porto Rotondo con la presentazione in anteprima del nuovo catamarano Prestige M7.

Angelo Colombo

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved