Azimut parteciperà al Fort Lauderdale International Boat Show 2025, che si svolgerà dal 29 ottobre al 2 novembre. L'azienda esporrà una gamma di 13 modelli di yacht, rappresentando sei diverse serie, dimostrando la sua capacità di soddisfare le esigenze degli armatori a livello globale.
Tra i modelli in esposizione ci saranno il Verve 48, S7, Fly 53, Fly 62, Fly 68, Seadeck 6 Sundeck, Seadeck 7, Magellano 60, Magellano 25M, Magellano 30M, Grande 26M, Grande 32M e l'ammiraglia Grande Trideck. La presenza di Azimut al salone nautico si terrà presso il Face Dock, 801 Seabreeze Blvd.
Fondata da Paolo Vitelli nel 1969, Azimut fa parte del Gruppo Azimut|Benetti e offre una vasta gamma di imbarcazioni a motore dai 13 ai 44 metri, organizzate in sette serie: Verve, Atlantis, Magellano, Fly, S, Grande e Seadeck. L'azienda è riconosciuta per il suo spirito innovativo e per l'adozione di soluzioni tecnologiche e di design all'avanguardia.
Azimut ha sede ad Avigliana, in Italia, e opera in cinque stabilimenti italiani e uno in Brasile. È presente in 80 paesi con una rete di centri vendita e assistenza, oltre a uffici diretti a Shanghai, Hong Kong, Fort Lauderdale e Itajai.