Slam sponsor tecnico della Rolex Giraglia, regina del Mediterraneo

28/05/2019 - 20:35 in Sport by Slam

Slam, storico marchio legato alla vela dal 1979, diventa per la prima volta sponsor tecnico della Rolex Giraglia, la regata d’altura considerata la regina del Mediterraneo e che, nel 2019 giunge alla sua 67° edizione. La Rolex Giraglia si terrà dal 7 al 15 giugno nel suo format consolidato che prevede: la regata costiera con partenza da Sanremo, 3 giorni di regate a Saint Tropez, e partenza per la prova offshore il 12 Giugno. 241 miglia nautiche, che condurranno la flotta a girare lo scoglio della Giraglia in Corsica, e l’arrivo, per questa edizione, nelle acque del Principato di Monaco.

La limited edition dedicata da Slam alla Rolex Giraglia

Slam, grazie a un accordo con lo Yacht Club Italiano organizzatore dell’evento, quest’anno ha creato una limited edition dedicata a questo importante evento: ”t-shirt evento” con stampa del percorso della regata d’altura, maglia tecnica, giacche da vela, cappellini, cinture, occhiali da sole e una particolare borraccia sono state prodotte dal Brand con il marchio ufficiale della Rolex Giraglia. La limited edition sarà acquistabile esclusivamente dal 23 maggio al 30 giugno on-line e nei Flagshipstore Slam a Genova e Sanremo, nella Boutique di Yacht Club de Monaco mentre a Saint Tropez sarà allestito uno stand sul molo al villaggio della Rolex Giraglia. Alla regata parteciperà la barca G34 Fotodinamico Lima , un progetto di vela sociale di cui Slam è partner.

La limited edition dedicata da Slam alla Rolex Giraglia

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved