Il Cannes Yachting Festival sarà ancora una volta l’occasione per CMC Marine di confermare l’ampiezza della sua offerta e presentare le più recenti novità. Gli impianti dell’azienda italiana saranno presenti su oltre 30 degli yacht più importanti esposti in fiera.
Inoltre, sarà esposta la STAB50, che espande ulteriormente la gamma Waveless STAB, e verrà presentato il nuovo design delle pale progettate dall’azienda per incrementare del 25% le prestazioni a zero speed.
Anche quest’anno Il Cannes Yachting Festival è l’occasione per mostrare al mercato l’ampiezza e l’eterogeneità dell’offerta di prodotti targati CMC Marine, i cui impianti saranno esposti su oltre 30 yacht e superyacht protagonisti della fiera francese.
“Tra i punti di forza della nostra azienda, oltre all’ampiezza dell’offerta, c’è senza dubbio la capacità di collaborare con cantieri che realizzano imbarcazioni delle più diverse tipologie, dimensioni, materiali e destinazioni d’uso. Dagli explorer alle piccole navette in vetroresina, fino agli yacht dislocanti in composito o alle barche in alluminio passando anche per i catamarani siamo in grado di studiare assieme al cliente l’offerta più adatta a ogni tipo di prodotto”, ha commentato Pietro Cappiello, vicepresidente di CMC Marine.
Gli stabilizzatori, i thruster e le timonerie progettati e prodotti da CMC Marine saranno infatti presenti su oltre 30 yacht in esposizione al Salone, tra cui Widercat 92, Motopanfilo 37M di Benetti, Sherpa 60 e Sherpa 80 di Arcadia Yachts, Manhattan 68 di Sunseeker, SP120 di Sanlorenzo, Mangusta Oceano 39, ThirtySix di Mulder, un superyacht di 34 metri firmato da Van Der Valk e Dom 133 di Baglietto.
Il Salone francese sarà inoltre l’occasione per l’azienda fondata nel 2005 per presentare in anteprima mondiale la nuova STAB50, la nuova arrivata della famiglia Waveless STAB, la gamma di stabilizzatori con attuazione elettrica progettata per imbarcazioni da 12 fino a 35 metri di lunghezza, caratterizzata da ottime prestazioni con ingombri ridotti, semplicità d’installazione e d’uso, adatta a scafi in vetroresina, alluminio, legno e acciaio.
I visitatori del Festival potranno anche scoprire il design delle nuove pale progettate da CMC Marine per aumentare le prestazioni a zero speed del 25%.