Ottobre è il mese della crociera, una campagna mondale lanciata dall’Associazione internazionale dell’industria crocieristica (CLIA) sia per promuovere nuove destinazioni, nuove navi e nuove offerte tra le 25 milioni di persone che a livello globale viaggeranno a bordo di una crociera quest’anno,, sia per ogni nuovo potenziale cliente
“Il mese della crociera è un’occasione irripetibile per gli amanti dei viaggi per conoscere meglio la varietà di opzioni che oggi sono offerte dalle compagnie di crociera, come anche le offerte, le promozioni, gli sconti speciali. Tutto supportati da esperti”, spiega Cindy D’Aoust, presidente e AD di CLIA. “Oggi – aggiunge poi – ci sono crociere fluviali bellissime, in Asia e Africa, negli oceani e fino alle Galapagos. Tutto a bordo di navi sempre tecnologicamente avanzate”.
Le tappe Quest’anno il mese della crociera sarà un “viaggio” di quattro settimane per quattro diverse destinazioni. Infatti, una settimana sarà dedicata all’Europa, una all’America e ai Caraibi, una all’Oceania e all’Asia. Per ciascuna area, i crocieristi potranno acquisire informazioni grazie a video, contenuti online, consigli degli esperti e degli agenti di viaggio.