Una nuova base operativa per la divisione Turismo Nautico di M3 Servizi Nautici

13/10/2017 - 15:17 in Servizio by M3nautica Charter

Nella sede di Andora di M3 Servizi Nautici si respira sempre aria di innovazione e voglia di fare: “La nostra forza in tutti questi duri anni – spiega Remy Dayan, CEO – è stata quella di riuscire a indirizzare lo sguardo sempre avanti”. Il processo di differenziazione dell’azienda di Andora è cominciato nel 2012, con l’ingresso nel settore vela, con il marchio BAVARIA Yachts e BAVARIA B/one, e dei motori fuoribordo con il marchio giapponese TOHATSU. Una differenziazione coraggiosa, che ha rafforzato la posizione dello storico importatore BAVARIA Motorboats all’interno del panorama nautico nazionale e completata nel 2014 con l’istituzione della Sezione Turismo Nautico M3nautica Charter.

Il Turismo Nautico rappresenta una nuova sfida, il risultato dell’unione di due settori fondamentali per l’Italia: il diporto e il turismo. E l’azienda di Andora ha accettato la sfida, allungandosi verso levante e scegliendo il Porto Turistico di Lavagna, uno dei più grandi d’Europa, come sua prima base in acqua, da dove sviluppare e promuovere i numerosi prodotti turistici che compongono l’offerta 2015. Il porto di Lavagna è una struttura completa ed efficiente che gode di una magnifica posizione geografica di notevole interesse turistico. Al centro del golfo del Tigullio, la nuova base di M3nautica Charter si trova poco distante da bellezze famose in tutto il mondo come Portofino e le Cinque Terre.

L’offerta turistica di M3nautica Charter parte dal Yacht Charter, locazione di imbarcazioni cabinate a vela e a motore, tra i 9 e i 14 metri. Le imbarcazioni a motore, prodotto ancora piuttosto raro nei listini delle aziende di charter italiane, tutte motorizzate diesel e dotate di ogni confort sono adatte a crociere di medio e lungo raggio e rappresentano la punta di diamante del catalogo 2015.

Restando nel settore barche a motore sono proposti anche quest’anno i corsi di Guida e Navigazione d’altura, tenuti da collaudatori Volvo Penta e Mercruiser e indirizzati sia agli aspiranti comandanti che agli esperti armatori.

Spazio anche per i velisti, di tutte le età e con qualsiasi esperienza, grazie ai programmi B/one Sailing. Lavagna diventa così il primo Bavaria B/one Point del mediterraneo: sul divertentissimo monotipo Bavaria è possibile frequentare corsi di vela di qualunque tipo, dall’iniziazione alla vela al match race, o partecipare ad uno degli eventi B/one Race, regatando nel magnifico golfo del Tigullio accompagnato da esperti capobarca.

E per chi desidera provare l’esperienza della barca senza impegno, tanti pacchetti turistici differenziati e completamente personalizzabili: dalla gita lungo costa con skipper da Rapallo a Genova con visita al famoso acquario, alla giornata di mare con degustazione di prodotti enogastronomici locali fino al divertente Boat&Breakfast, una simpatica alternativa alla camera d’albergo.

Prodotti per tutti i gusti insomma, con il desiderio di portare in barca proprio tutti e far apprezzare al meglio il mare e la costa ligure.

Per visionare l’offerta completa e scegliere la vostra prossima vacanza visitate il sito web della sezione Turismo Nautico completamente nuovo www.m3nautica-charter.it.

 

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved