In occasione della quindicesima edizione, si prevede la presenza di circa 70 multiscafi ospitati nel porto di La Grande Motte. I visitatori potranno scoprire un'ampia serie di anteprime europee e mondiali e nuove aree. E sono attesi quasi 15.000 visitatori dal 3 al 7 aprile nella località dell'Occitania.
Un'esperienza 100% multiscafo, a vela e a motore L'International Multihull Show si conferma come il principale appuntamento per gli appassionati di multiscafi, offrendo ai visitatori la possibilità di scoprire la più ampia gamma di prodotti per catamarani, trimarani a vela e yacht a motore presenti sul mercato, di aggiornarsi sulle attrezzature e
di scoprire le ultime innovazioni. Con un villaggio espositori ampliato, nuove aree di incontro e un programma rivisitato, la manifestazione internazionale è stata pensata per offrire un'esperienza "100% multiscafo".
Un'edizione 2024 con un'offerta ancora più ampia
Con oltre venti nuovi espositori registrati, l'International Multihull Show continua a crescere. Il Multihull Club design and innovation amplierà la sua gamma con l'aggiunta di due nuovi progettisti. Inoltre, un'area di prova in mare sarà dedicata ai " toys ", che si stanno affermando come attrezzature essenziali per gli sport nautici. Un'altra importante novità di questa edizione 2024 sarà la presenza di diversi catamarani a motore, tra cui due nuovi marchi espositori. "Se da un lato i catamarani a motore stanno diventando sempre più popolari, dall'altro stiamo assistendo a un chiaro impulso delle
tematiche ambientali. L'innovazione in questo settore è ovunque. Riguarda la propulsione, l'energia di bordo, la manutenzione e l'eco-design", afferma Caroline Popovici, nuova direttrice del salone.