Il motore da traina Ghost di Lowrance vince il DAME Design Award 2019

21/11/2019 - 11:01 in Motori marini by Lowrance

Southampton, UK. – Il motore da traina Ghost di Lowrance è stato nominato co-vincitore del DAME Design Award nella categoria “Macchinari, sistemi di propulsione, sistemi meccanici ed elettrici e accessori”, ieri martedì 19 novembre, al METSTRADE 2019. “Questo riconoscimento è una grande dimostrazione del duro lavoro che è stato svolto dietro le quinte da tutto il team per portare sul mercato questo innovativo prodotto”, ha affermato Julian Harvie, responsabile del marchio Lowrance.

Affidabile, robusto e costruito per durare, il nuovo motore silenziosissimo per pesca alla traina Lowrance Ghost ha un motore brushless di nuova concezione con la massima spinta e il più lungo tempo di funzionamento di qualsiasi motore per pesca alla traina sul mercato*, oltre ad altri vantaggi tra cui opzioni ecoscandaglio Lowrance integrate, ancoraggio waypoint e una garanzia triennale all’avanguardia. La combinazione di affidabilità, potenza, efficienza e prestazioni silenziose offre al motore da traina Ghost una combinazione vincente che soddisfa tutte le esigenze di quello che i pescatori desiderano da un motore da traina premium.

Il DAME Design Award è il terzo riconoscimento che Ghost ha ricevuto da quando il motore è stato rivelato sul mercato, nel luglio di quest’anno. Ghost Trolling Motor ha vinto l'oro ai Best Design Awards in Nuova Zelanda e il Best in Show nella rassegna dei nuovi prodotti al Northern Wholesale Marine Show, Minnesota, USA.

Il motore da traina Ghost di Lowrance vince il DAME Design Award 2019

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved